Porta Elisa News

Benassi, Cruciani e Lici non si allenano

martedì, 14 gennaio 2020, 18:52

di diego checchi

La Lucchese ha disputato un allenamento al Porta Elisa e bisogna sottolineare che Benassi, Cruciani e Lici sono rimasti fermi. Il primo lo farà fino a giovedì per il problema al polpaccio che lo ha costretto a uscire domenica scorsa, per poi provare a recuperare in vista di Forte dei Marmi. Discorso diverso per Cruciani e Lici, che sono rimasti fermi a scopo precauzionale ma la loro presenza per la gara di domenica non sembrerebbe in dubbio. Quello che è certo è che contro il Real Forte-Querceta mancherà ancora Ligorio, che ha appena ripreso a lavorare con la palla, ma sempre a parte ed è possibile che tornerà a disposizione per la sfida interna contro il Ghiviborgo.

Mattia Gallon, invece, potrebbe recuperare in vista di domenica. L'attaccante ha lavorato un po' con la squadra e un po' a parte e tra qualche giorno potrebbe unirsi definitivamente al gruppo. Vignali e Lucarelli dovrebbero farcela a recuperare, i due giocatori hanno lavorato a parte facendo una seduta atletica. Paura passata per Bartolomei, che dopo il colpo alla testa che lo aveva visto costretto al trasporto in ospedale, oggi era già allo stadio dove ha svolto un lavoro di corsa lenta e quindi potrebbe anche essere convocato. Il resto della squadra ha svolto degli esercizi di possesso palla ed una partitella a campo ridotto, dove si è visto in gran forma Nazzareno Taranntino.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"