Porta Elisa News

Benassi, il suo impiego verrà deciso dopo la rifinitura

venerdì, 17 gennaio 2020, 20:56

Mattia Gallon non ci sarà per la solita infiammazione al ginocchio. La risonanza magnetica non ha evidenziato niente di particolare ma il giocatore avverte ancora dolore ed allora lo staff medico ha deciso di fermarlo per qualche altro giorno. Discorso diverso invece per Maicol Benassi, il difensore oggi non c'era perché proprio in giornata è diventato papà per la seconda volta di un bel bimbo che si chiama Leon.

Domani mattina, il giocatore proverà nella rifinitura e poi lo staff medico insieme allo staff tecnico prenderanno una decisione in merito al suo impiego a Forte dei Marmi, eventualmente è pronto Meucci ad affiancare Papini. Non ci sarà Ligorio, l'ex Picerno comunque ha fatto dei passi avanti ed ha iniziato a lavorare con la squadra almeno in parte; crediamo che dalla prossima settimana possa tornare in gruppo così come Lici, che ha svolto un lavoro di corsa ai bordi del campo. Cruciani, invece, si è completamente ristabilito e sarà regolarmente in campo. Dovrebbe essere tra i titolari anche l'ultimo arrivato Edoardo Soldati, nel ruolo di terzino sinistro.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta