Porta Elisa News

Formazione in alto mare: si fermano Nannelli e Gallon

giovedì, 2 gennaio 2020, 18:24

di diego checchi

La formazione è ancora in alto mare in vista di Chieri: Nannelli e Gallon si sono fermati a scopo precauzionale. Di conseguenza, bisognerà capire se i due saranno a posto e in caso affermativo, crediamo che almeno il primo possa essere tra i titolari. Oggi, contro la formazione Juniores, all'Acquedotto, è stata provata una Lucchese un po' sperimentale, anche per non dare punti di riferimento agli avversari.

In difesa, si sono visti, oltre al portiere Coletta, Bartolomei a destra e Nolè a sinistra, con Benassi e Papini centrali. A centrocampo, Cruciani ha agito da playmaker davanti alla difesa, con Meucci e Fazzi ai suoi lati. In attacco si sono visti Panati a destra, Iadaresta centrale e Vignali a sinistra, con quest'ultimo che ha agito in una posizione diversa dal solito. Buona la condizione di Iadresta, che è andato a segno per ben due volte e cha sta trovando la miglior intesa con i compagni.

Nel secondo tempo, sono scesi in campo tutti gli altri, compreso Remorini che  a seconda della gestione degli "under" potrebbe anche trovare posto in squadra. Un altro tema da sviscerare è il modulo. La Lucchese ha giocato quasi sempre con il 4-2-3-1 e non crediamo che voglia cambiare proprio in una sfida così importante come quella con il Chieri. Staremo a vedere nelle ultime due sedute di allenamento, anche perché le soluzioni, per il tecnico rossonero, non mancano. La certezza è che a Chieri non andranno i due difensori Lici e Ligorio, che stanno ancora lavorando a parte.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta