Porta Elisa News

Lici a parte, Ligorio in gruppo

mercoledì, 22 gennaio 2020, 18:05

di diego checchi

Doppia seduta di allenamento per i rossoneri. Al mattino i ragazzi hanno lavorato in palestra ed in maniera prettamente atletica mentre nel pomeriggio si sono spostati all'Acquedotto ed hanno svolto, dopo un primo lavoro tattico per reparti, delle partitelle a pressione. Lavoro in parte differenziato per Lici mentre Ligorio anche oggi ha lavorato per intero con il gruppo. Meucci ha corso ai bordi del campo ma dovrebbe recuperare in vista della gara di domenica al Porta Elisa contro il GhiviBorgo.

A proposito di GhiviBorgo c'è da sottolineare che ha acquistato in questi giorni le prestazioni dell'ex portiere rossonero Iacopo Pagnini che si giocherà il posto con un altro ex portiere rossonero e suo compagno di squadra all'epoca e ci riferiamo a Lorenzo Scatena classe 2001. E' ancora presto per parlare di formazione anche perchè a parte la squalifica di Benassi, mister Monaco potrà scegliere in una rosa ampia e piena di soluzioni. In questi giorni si dovrebbe sapere qualcosa di più anche per quanto riguarda il settore giovanile ovvero la nomina del nuovo responsabile tecnico. Il nome più accreditato è quello di Massimo Valienzi ex diesse del Castelnuovo fino allo scorso anno. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta