Porta Elisa News
mercoledì, 22 gennaio 2020, 18:05
di diego checchi
Doppia seduta di allenamento per i rossoneri. Al mattino i ragazzi hanno lavorato in palestra ed in maniera prettamente atletica mentre nel pomeriggio si sono spostati all'Acquedotto ed hanno svolto, dopo un primo lavoro tattico per reparti, delle partitelle a pressione. Lavoro in parte differenziato per Lici mentre Ligorio anche oggi ha lavorato per intero con il gruppo. Meucci ha corso ai bordi del campo ma dovrebbe recuperare in vista della gara di domenica al Porta Elisa contro il GhiviBorgo.
A proposito di GhiviBorgo c'è da sottolineare che ha acquistato in questi giorni le prestazioni dell'ex portiere rossonero Iacopo Pagnini che si giocherà il posto con un altro ex portiere rossonero e suo compagno di squadra all'epoca e ci riferiamo a Lorenzo Scatena classe 2001. E' ancora presto per parlare di formazione anche perchè a parte la squalifica di Benassi, mister Monaco potrà scegliere in una rosa ampia e piena di soluzioni. In questi giorni si dovrebbe sapere qualcosa di più anche per quanto riguarda il settore giovanile ovvero la nomina del nuovo responsabile tecnico. Il nome più accreditato è quello di Massimo Valienzi ex diesse del Castelnuovo fino allo scorso anno.
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.