Porta Elisa News
martedì, 28 gennaio 2020, 18:47
di diego checchi
Mancano tre giorni alla chiusura del mercato e crediamo che il DS Daniele Deoma voglia arrivare a determinati obiettivi, un centrocampista di qualità e un esterno destro classe 2001 che possa dare il cambio a Bartolomei e Pardini. Il DS non si sbilancia sulle trattative in corso e allora proviamo noi a capire come si sta muovendo la Lucchese.
È chiaro che i giocatori professionisti, per scendere in D, devono fare la risoluzione del contratto ed allora in queste ore ci è balzato agli occhi un nome, quello di Luca Belingheri, classe 1983, che sta trattando la risoluzione del suo contratto con la Pergolettese, società che milita nel girone A della Serie C. Belingheri è un centrocampista dagli ottimi trascorsi perché ha giocato, tra le altre, con le maglie di Padova, Livorno, Torino e Ascoli. Sarebbe la classica mezz'ala di qualità che può fare anche la mezza punta. Da capire se questa può essere una pista percorribile.
Intanto, guardando al mercato delle altre, bisogna sottolineare che il Prato ha ingaggiato un altro attaccante dopo gli infortuni di Cellini e Fofanà, si tratta di Franklyn Akammadu, classe '98 in arrivo dall'Alessandria. L'ultima curiosità che vogliamo darvi è quella relativa a Daniele Mannini, che qualcuno aveva accostato alla Lucchese dopo la rescissione con il Pontedera: il centrocampista esterno sta trattando il suo approdo alla Pianese in Serie C.
sabato, 15 novembre 2025, 16:16
Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione
sabato, 15 novembre 2025, 15:45
Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.