Porta Elisa News
martedì, 28 gennaio 2020, 18:47
di diego checchi
Mancano tre giorni alla chiusura del mercato e crediamo che il DS Daniele Deoma voglia arrivare a determinati obiettivi, un centrocampista di qualità e un esterno destro classe 2001 che possa dare il cambio a Bartolomei e Pardini. Il DS non si sbilancia sulle trattative in corso e allora proviamo noi a capire come si sta muovendo la Lucchese.
È chiaro che i giocatori professionisti, per scendere in D, devono fare la risoluzione del contratto ed allora in queste ore ci è balzato agli occhi un nome, quello di Luca Belingheri, classe 1983, che sta trattando la risoluzione del suo contratto con la Pergolettese, società che milita nel girone A della Serie C. Belingheri è un centrocampista dagli ottimi trascorsi perché ha giocato, tra le altre, con le maglie di Padova, Livorno, Torino e Ascoli. Sarebbe la classica mezz'ala di qualità che può fare anche la mezza punta. Da capire se questa può essere una pista percorribile.
Intanto, guardando al mercato delle altre, bisogna sottolineare che il Prato ha ingaggiato un altro attaccante dopo gli infortuni di Cellini e Fofanà, si tratta di Franklyn Akammadu, classe '98 in arrivo dall'Alessandria. L'ultima curiosità che vogliamo darvi è quella relativa a Daniele Mannini, che qualcuno aveva accostato alla Lucchese dopo la rescissione con il Pontedera: il centrocampista esterno sta trattando il suo approdo alla Pianese in Serie C.
domenica, 15 febbraio 2026, 18:10
Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"
domenica, 15 febbraio 2026, 17:24
Partita senza grandi occasioni con l'attacco rossonero che raramente si rende pericoloso. Fedato e Camilli sottotono, Piazze coglie un palo in avvio, il centrocampo illumina poco, la difesa non corre grandi pericoli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 15 febbraio 2026, 17:04
Il tecnico rossonero: "Nel primo tempo noi siamo andati male, qualcuno era sottotono anche se abbiamo avuto una buona occasione. Nel secondo tempo, anche con le sostituzioni, la Sestese non si è mai vista in avanti, siamo cresciuti e abbiamo avuto una palla gol respinta sulla linea.
domenica, 15 febbraio 2026, 13:55
I rossoneri impegnati a Sesto Fiorentino e alla ricerca di nuovi punti per tenere a distanza le inseguitrici: mister Pirozzi ritrova Santeramo in difesa e lancia Piazze in avanti. Camilli sfiora il palo in avvio di gara poi tante mischie con i padroni di casa che non vanno per il sottile.