Porta Elisa News

Mercato: per il centrocampo, idea Belingheri?

martedì, 28 gennaio 2020, 18:47

di diego checchi

Mancano tre giorni alla chiusura del mercato e crediamo che il DS Daniele Deoma voglia arrivare a determinati obiettivi, un centrocampista di qualità e un esterno destro classe 2001 che possa dare il cambio a Bartolomei e Pardini. Il  DS non si sbilancia sulle trattative in corso e allora proviamo noi a capire come si sta muovendo la Lucchese.

È chiaro che i giocatori professionisti, per scendere in D, devono fare la risoluzione del contratto ed allora in queste ore ci è balzato agli occhi un nome, quello di Luca Belingheri, classe 1983, che sta trattando la risoluzione del suo contratto con la Pergolettese, società che milita nel girone A della Serie C. Belingheri è un centrocampista dagli ottimi trascorsi perché ha giocato, tra le altre, con le maglie di Padova, Livorno, Torino e Ascoli.  Sarebbe la classica mezz'ala di qualità che può fare anche la mezza punta. Da capire se questa può essere una pista percorribile.

Intanto, guardando al mercato delle altre, bisogna sottolineare che il Prato ha ingaggiato un altro attaccante dopo gli infortuni di Cellini e Fofanà, si tratta di Franklyn Akammadu, classe '98 in arrivo dall'Alessandria. L'ultima curiosità che vogliamo darvi è quella relativa a Daniele Mannini, che qualcuno aveva accostato alla Lucchese dopo la rescissione con il Pontedera: il centrocampista esterno sta trattando il suo approdo alla Pianese in Serie C.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 febbraio 2026, 17:19

Nuova prestazione di squadra

I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta


domenica, 8 febbraio 2026, 16:59

Mister Pirozzi: "Il campionato è finito? No"

Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"



domenica, 8 febbraio 2026, 16:49

Milan e Piazze: "Avanti così: siamo sulla strada giusta"

Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"


domenica, 8 febbraio 2026, 14:08

Lucchese-San Giuliano: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze