Porta Elisa News
martedì, 28 gennaio 2020, 18:47
di diego checchi
Mancano tre giorni alla chiusura del mercato e crediamo che il DS Daniele Deoma voglia arrivare a determinati obiettivi, un centrocampista di qualità e un esterno destro classe 2001 che possa dare il cambio a Bartolomei e Pardini. Il DS non si sbilancia sulle trattative in corso e allora proviamo noi a capire come si sta muovendo la Lucchese.
È chiaro che i giocatori professionisti, per scendere in D, devono fare la risoluzione del contratto ed allora in queste ore ci è balzato agli occhi un nome, quello di Luca Belingheri, classe 1983, che sta trattando la risoluzione del suo contratto con la Pergolettese, società che milita nel girone A della Serie C. Belingheri è un centrocampista dagli ottimi trascorsi perché ha giocato, tra le altre, con le maglie di Padova, Livorno, Torino e Ascoli. Sarebbe la classica mezz'ala di qualità che può fare anche la mezza punta. Da capire se questa può essere una pista percorribile.
Intanto, guardando al mercato delle altre, bisogna sottolineare che il Prato ha ingaggiato un altro attaccante dopo gli infortuni di Cellini e Fofanà, si tratta di Franklyn Akammadu, classe '98 in arrivo dall'Alessandria. L'ultima curiosità che vogliamo darvi è quella relativa a Daniele Mannini, che qualcuno aveva accostato alla Lucchese dopo la rescissione con il Pontedera: il centrocampista esterno sta trattando il suo approdo alla Pianese in Serie C.
sabato, 27 giugno 2026, 13:31
Nel corso della conferenza stampa per i primi quattro anni di mandato, il sindaco Mario Pardini è tornato a parlare anche della ipotesi di ristrutturazione dello stadio Porta Elisa e sul centro sportivo: "Siamo assolutamente disponibili e attenti alla possibilità di una progettualità per lo stadio che sarebbe un vantaggio...
venerdì, 26 giugno 2026, 15:54
L'ultima volta era stata nel 2020, quando la pandemia era in pieno corso e in panchina c'era Francesco Monaco: a distanza di sei anni la società rossonera ha deciso di tornare a svolgere il ritiro estivo a Castelnuovo Garfagnana
giovedì, 25 giugno 2026, 08:43
Una squadra in grado di lottare per il primato: è una promessa che in casa rossonera è riecheggiata sin dal giorno dopo la promozione in Serie D e che sta trovando pienamente conferma negli annunci dei primi acquisti effettuati: ecco tutti i nomi
mercoledì, 24 giugno 2026, 18:39
Si presenta il nuovo tecnico: "Il compito sarà trasferire questo orgoglio ai calciatori che avrò a disposizione saremo avanti anni luce nella nostra tabella di marcia: il senso di appartenenza importante. Ecco come giocheremo"