Porta Elisa News

Mercato, Soldati ormai a un passo

mercoledì, 15 gennaio 2020, 14:37

di diego checchi

Dovrebbe essere tutto fatto per Edoardo Soldati. Il giocatore è ufficialmente tornato per fine prestito dal Picerno al Venezia e adesso dovrà soltanto definire alcune questioni burocratiche con la società lagunare e poi il trasferimento alla Lucchese sarà cosa fatta. Il ragazzo classe 2000 è un destro naturale ma può giocare anche a sinistra e chi sa che non sia già disponibile per la trasferta di forte dei marmi contro il Real Forte Querceta. C'è la possibilità che arrivi a Lucca tra oggi e domani.

La Lucchese ha superato la concorrenza del Lecco, perché, evidentemente garantisce di giocare con più continuità. Per quanto riguarda il centrocampista ancora nessuna novità. Il ds Deoma si sta guardando intorno e anche se non dovesse arrivare Remedi il ds potrebbe puntare su un altro elemento di spessore. Sembra invece a posto il reparto difensivo visto che tra pochi giorni rientrerà Ligorio e quindi prendere tanto per fare, non serve a niente. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 14 agosto 2020, 20:09

Lucchese, Deoma a caccia di una punta centrale

La Lucchese non ha ancora un centravanti in rosa: nelle ultime ore si fanno i nomi di Sarao, classe '89 in uscita dalla Reggina ma che ha una proposta anche dal Gubbio, e di Rossetti, classe '97 che ha da poco rescisso il contratto che lo legava al Modena


giovedì, 13 agosto 2020, 19:18

Due nuovi acquisti per la Lucchese: ecco Scalzi e Panariello

Due nuovi arrivi in casa rossonera: sono Filippo Scalzi, esterno di attacco che la scorsa stagione era nella Sanremese, e Aniello Panariello, difensore svincolatosi dalla Paganese. Scalzi: "Impressionato dai tifosi rossoneri a Sanremo". Panariello: "La Lucchese ora sta nella categoria che merita e trovare l'accordo con il direttore è stato...



giovedì, 13 agosto 2020, 18:42

Deoma: "Scalzi e Panariello due acquisti importanti"

Il diesse molto soddisfatto dei due nuovi arrivi: "Abbiamo un paio di trattative di una certa caratura che dovremo valutare bene. La strategia della Lucchese è di non riempire la lista dei 22, ci sono tante squadre bloccate sul mercato, ci vuole pazienza".


mercoledì, 12 agosto 2020, 17:53

Ufficiale: Convitto è un giocatore della Lucchese

Il neo acquisto classe 1996 ha sottoscritto un biennale: "Sarei voluto venire già a dicembre ma il Licata non mi ha fatto andare. Volevo fare una esperienza lontano dalla Sicilia e ho scelto Lucca"