Porta Elisa News

Monaco: "Borgosesia, squadra che gioca bene: servirà massima attenzione"

sabato, 11 gennaio 2020, 13:19

di diego checchi

Mister Monaco presenta la partita contro il Borgosesia, ma prima di tutto fa il punto sugli indisponibili: “Vignali non sarà convocato, ha avuto problemi in settimana e non vogliamo rischiare, anche Ligorio e Gallon sono fuori. Ligorio va meglio, dovrà lavorare a parte ancora una settimana a parte poi si valuterà se farlo rientrare in gruppo. Il Borgosesia è una squadra che gioca bene, dovremo entrare in campo concentrati e avere grande rispetto degli avversari".

Nolè giocherà ancora da terzino?

“È un giocatore della rosa ed è importante che possa svolgere più ruoli ma non è un terzino. In ogni caso preparo i ragazzi settimana per settimana a seconda delle necessità, per domenica si vedrà”.

In settimana abbiamo visto bene Lici…

“Non vedevamo l’ora di avere un uomo in più a disposizione ma non è un sinistro naturale. È fondamentale avere scelte in più oltre agli undici titolare, visto che spesso chi subentra può essere decisivo, e oggi mi girano le scatole non avere Vignali”.

Domenica scorsa è parso che Iadaresta giocasse troppo lontano dalla porta

“Non direi, è normale che una punta scenda anche a centrocampo. Domenica ha fatto una buona partita, ma dobbiamo migliorare sugli esterni e servirlo meglio”. 

Quando si comincerà a delineare la classifica?

“Adesso è sempre presto, comunque direi che sono 6 o 7 le squadre che possono lottare per i primi posti”.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 13 agosto 2020, 19:18

Due nuovi acquisti per la Lucchese: ecco Scalzi e Panariello

Due nuovi arrivi in casa rossonera: sono Filippo Scalzi, esterno di attacco che la scorsa stagione era nella Sanremese, e Aniello Panariello, difensore svincolatosi dalla Paganese. Scalzi: "Impressionato dai tifosi rossoneri a Sanremo". Panariello: "La Lucchese ora sta nella categoria che merita e trovare l'accordo con il direttore è stato...


giovedì, 13 agosto 2020, 18:42

Deoma: "Scalzi e Panariello due acquisti importanti"

Il diesse molto soddisfatto dei due nuovi arrivi: "Abbiamo un paio di trattative di una certa caratura che dovremo valutare bene. La strategia della Lucchese è di non riempire la lista dei 22, ci sono tante squadre bloccate sul mercato, ci vuole pazienza".



mercoledì, 12 agosto 2020, 17:53

Ufficiale: Convitto è un giocatore della Lucchese

Il neo acquisto classe 1996 ha sottoscritto un biennale: "Sarei voluto venire già a dicembre ma il Licata non mi ha fatto andare. Volevo fare una esperienza lontano dalla Sicilia e ho scelto Lucca"


martedì, 11 agosto 2020, 19:24

Una stagione che nasce tra mille incertezze

Quali restrizioni avrà e quando potremo ritornare a vedere un pallone che rotola sui campi di calcio? La Lucchese dovrebbe cominciare ad allenarsi la prossima settimana con allenamenti individuali dato che dovrà fare una serie di tre tamponi e poi, dal 25, Monaco potrà avere tutto il gruppo a disposizione