Porta Elisa News
domenica, 19 gennaio 2020, 16:47
Francesco Monaco è tutto sommato soddisfatto del punto preso anche se l'obiettivo era vincere: "Ho provato a metter Bitep per scardinare la loro difesa passando al 4-4-2. Speravo Vignali e Nannelli avessero un guizzo. Benassi era in diffida, peccato per l'ammonizione finale. Iadaresta? Oggi i cross sono arrivati, è normale che dobbiamo essere più precisi. Dobbiamo migliorare sotto porta, sia gli esterni sia gli attaccanti. E' un punto giusto contro una buona squadra".
E' stata una partita anche maschia ma dobbiamo cercare di fare bene, per l'arbitraggio nulla da dire. Peccato per l'infortunio di Meucci, ho messo Nolé per mettere esperienza in mezzo al campo, Fazzi aveva avuto un piccolo problema venerdì. Soldati? Secondo me ha fatto una onesta partita, come tutti gli altri, ha spinto di più nel primo tempo, ma comunque un esordio positivo".
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.