Porta Elisa News
martedì, 28 gennaio 2020, 18:26
di diego checchi
La squadra ha ripreso la preparazione in vista della Sanremese e c'è una buona notizia da poter dare: Ligorio e Gallon hanno svolto l'intero lavoro con il gruppo e quindi dovrebbero essere disponibili per domenica. Ancora out invece Bartolomei, che è a casa con l'influenza. Influenza che ha colpito anche Iadaresta che è rimasto fermo per precauzione ma già da domani dovrebbe essere a disposizione. Matteo Nolè, invece, ha lavorato a parte a scopo precauzionale.
Da ricordare che domenica prossima rientrerà Benassi dopo il turno di squalifica e quindi, per quanto riguarda il reparto difensivo, le soluzioni paiono essere molteplici. Riguardo alla Sanremese, bisogna sottolineare che la squadra della città dei fiori domani giocherà la prima delle due semifinali di Coppa Italia contro la Folgore Caratese a Sanremo ed è per questo che è rimasta in stand-by la posizione del tecnico Ascoli, che sembrava essere traballante. Se dovesse fare male in Coppa, non è escluso che contro la Lucchese ci possa già essere un nuovo allenatore che prenderebbe in mano la squadra da giovedì. In fin dei conti, gli ultimi risultati della Sanremese non hanno rispettato le attese della dirigenza.
lunedì, 7 luglio 2025, 14:33
L'americano Jesse Watchel che possiede alcune società di betting e gaming si è ritirato dalla corsa per la nuova Lucchese. La conferma sarebbe arrivata dal suo braccio destro Francesco Borgosano che ha informato del passo indietro i suoi contatti lucchesi: si restringe il numero dei pretendenti
lunedì, 7 luglio 2025, 08:48
E' la settimana decisiva per capire il futuro immediato della nuova Lucchese. Il bando indetto dal Comune di Lucca scadrà giovedì prossimo: entro le 14 di quel giorno gli eventuali interessati a far ripartire il calcio rossonero dovranno aver protocollato la loro proposta
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative