Porta Elisa News

Soldati schierato nella partitella del giovedì

giovedì, 16 gennaio 2020, 18:32

di diego checchi

La partitella contro la Juniores non ha dato particolari indicazioni in vista di domenica prossima, perché tanti giocatori sono rimasti ai box a scopo precauzionale. La curiosità della giornata è stata l'impiego, nel primo tempo, del difensore Edoardo Soldati, classe 2000. Il giocatore non è stato ancora tesserato per una questione burocratica che si dovrebbe sbloccare in queste ore e dovrebbe a disposizione per domenica. Il terzino ex Picerno ha giocato con grande disinvoltura e se la cava bene con tutti e due i piedi, ha cercato l'intesa con i nuovi compagni ed è andato anche al cross più volte, destando una buona impressione.

Per il resto, la difesa era composta da Papini e Lucarelli centrali con Bartolomei a destra. Benassi non ha fatto la partitella ma farà di tutto per recuperare. A centrocampo oggi ci sono state diverse defezioni dato che mancavano Cruciani e Fazzi; al loro posto hanno giocato Meucci e Nolè con Nannelli e Remorini sugli esterni. In attacco Vignali ha manovrato alle spalle di Iadaresta. Proprio il bomber campano ha fatto due reti di pregevole fattura dimostrando che si sta integrando al meglio con i compagni. Nel secondo tempo, hanno giocato tutti gli altri, compreso Gallon, che si è completamente ristabilito dal problema al ginocchio.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 13 agosto 2020, 19:18

Due nuovi acquisti per la Lucchese: ecco Scalzi e Panariello

Due nuovi arrivi in casa rossonera: sono Filippo Scalzi, esterno di attacco che la scorsa stagione era nella Sanremese, e Aniello Panariello, difensore svincolatosi dalla Paganese. Scalzi: "Impressionato dai tifosi rossoneri a Sanremo". Panariello: "La Lucchese ora sta nella categoria che merita e trovare l'accordo con il direttore è stato...


giovedì, 13 agosto 2020, 18:42

Deoma: "Scalzi e Panariello due acquisti importanti"

Il diesse molto soddisfatto dei due nuovi arrivi: "Abbiamo un paio di trattative di una certa caratura che dovremo valutare bene. La strategia della Lucchese è di non riempire la lista dei 22, ci sono tante squadre bloccate sul mercato, ci vuole pazienza".



mercoledì, 12 agosto 2020, 17:53

Ufficiale: Convitto è un giocatore della Lucchese

Il neo acquisto classe 1996 ha sottoscritto un biennale: "Sarei voluto venire già a dicembre ma il Licata non mi ha fatto andare. Volevo fare una esperienza lontano dalla Sicilia e ho scelto Lucca"


martedì, 11 agosto 2020, 19:24

Una stagione che nasce tra mille incertezze

Quali restrizioni avrà e quando potremo ritornare a vedere un pallone che rotola sui campi di calcio? La Lucchese dovrebbe cominciare ad allenarsi la prossima settimana con allenamenti individuali dato che dovrà fare una serie di tre tamponi e poi, dal 25, Monaco potrà avere tutto il gruppo a disposizione