Porta Elisa News
giovedì, 12 marzo 2020, 17:48
L’amministrazione comunale ha disposto alla data di oggi 12 marzo la sospensione del termine di presentazione delle domande per le agevolazioni tariffarie per l'anno 2019 che sarebbe scaduto domani 13 marzo. La nuova data di riapertura dell’accettazione delle domande e quella di termine per la consegna delle stesse saranno individuate solo successivamente al superamento dell’emergenza sanitaria in atto e comunicate tramite stampa e canali web del Comune. Ci sarà così la possibilità di avere più tempo per la compilazione e la consegna della documentazione.
Le domande per agevolazioni tariffarie riguardano la tassa rifiuti o le fatture del gas ed altre forme di riscaldamento dell’anno 2019. I destinatari delle agevolazioni sono i nuclei familiari con redditi da pensione, nuclei familiari con redditi da lavoro dipendente, nuclei familiari numerosi (almeno 5 componenti). Informazioni più dettagliate Ufficio relazioni con il pubblico alla riapertura degli uffici comunali.
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.