Porta Elisa News
mercoledì, 11 marzo 2020, 13:04
L’amministrazione comunale precisa che a seguito del risultato positivo al Covid19 del sindaco Alessandro Tambellini, gli altri componenti della giunta e dello staff si sono posti in autoisolamento volontario in attesa di ricevere da ASL Toscana Nord Ovest eventuali provvedimenti di quarantena.
Tuttavia, al fine di garantire le funzioni essenziali e apicali del Comune di Lucca, l’assessore anziano in funzione di vice sindaco Ilaria Vietina e un funzionario si sono recati questa mattina a Palazzo Orsetti con tutte le precauzioni di sicurezza per assolvere ad alcuni impegni amministrativi inderogabili. Ad eccezione dei presidi per i servizi essenziali, tutte le altre attività interne del Comune di Lucca si svolgono da remoto attraverso mezzi elettronici. Le funzioni di coordinamento del Centro operativo della Protezione Civile sono effettuate in videoconferenza dall’assessore alla sicurezza Francesco Raspini con i dirigenti e funzionari comunali.
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo