Porta Elisa News

Con la Carrarese finisce 1-1

sabato, 29 febbraio 2020, 22:48

Carrarese – Lucchese 1 – 1
Carrarese: 1 Pulidori, 5 Murolo, 6 Tedeschi, 10 Tavano, 11 Calderini, 14 Diawara, 19 Pasciuti, 20 Infantino, 23 Ciancio, 27 Piscopo, 31 D'Ignazio. A dipsosizione: 22 Forte, 2 Conson, 4 Agyei, 7 Maccarone, 8 Damiani, 21 Cardoselli, 30 Valente. Allenatore: Baldini.
Lucchese: 1 Coletta, 2 Bartolmei, 3 Lucarelli, 4 Cruciani, 5 Meucci, 6 Ligorio, 7 Nannelli, 8 Presicci, 9 Iadaresta, 10 Nolè, 11 Remorini. A disposizione: 12 Luglio, 13 Pardini, 15 Matteoni, 16 Soldati, 17 Panati, 18 Gueye, 19 Tarantino, 20 Bitep, 21 Benassi, 22 Papini, 23 Agozzino. Allenatore: Monaco.
Reti: 15' st Crdoselli (C), 45' st Tarantino (L)


E' finita 1-1 l'amichevole tra Carrarese e Lucchese disputata allo stadio dei Marmi di Carrara. Al gol di Cardoselli ha risposto al 90'  Tarantino che con freddezza ha trasformato un calcio di rigore. Soddisfatto il ds dei rossoneri, Daniele Deoma: "Contro la seconda forza del girone A di Serie C i rossoneri hanno offerta un'ottima prestazione, sfiorando più volte la marcatura e colpendo anche un palo con Gueye. La Lucchese inoltre ha dimostrato di stare molto bene sul piano fisico. Una prova davvero incoraggiante in attesa della ripresa del campionato di Serie D". 
Ricordiamo che la gara si è disputata a porte chiuse a causa dell'emergenza Coronavirus. La squadra rossonera riprenderà ad allenarsi martedì prossimo.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 13 luglio 2026, 19:09

Lucchese, l'attacco fa boom: arriva anche Dionisi!

Colpo grosso della società rossonera che, dopo settimane di trattative, si aggiudica anche il bomber ed ex capitano di Livorno, Ascoli e Frosinone andando a rinforzare ulteriormente un attacco già stellare


domenica, 12 luglio 2026, 07:24

Mercato, Dionisi vicinissimo alla Lucchese

La società rossonera è sulle sue tracce ormai da almeno due settimane ed ha puntato su lui convintamente per dare a mister Bernardini un attaccante centrale di prim'ordine. L'affare sembra ora alle battute conclusive, a maggior ragione dopo che il Livorno ha confermato che non rinnoverà



sabato, 11 luglio 2026, 14:39

Mercato: firmano Berardi, Mele e Suriano

Non si fermano le ufficializzazioni dei nuovi arrivi in casa rossonera: in giornata è arrivata la conferma che Alessandro Berardi, Francesco Mele e Mattia Suriano sono tre nuovi giocatori della Lucchese: ora tutte le attenzioni sono sull'attacco e su un altro portiere


sabato, 11 luglio 2026, 11:44

Mercato, fatta anche per Benvenuti

Nuovo rinforzo per la difesa rossonera: è in arrivo l'esterno sinistro Tommaso Benvenuti, classe 2006. Originario di San Marino dove ha esordito anche nella Nazionale maggiore, è un prodotto del vivaio del Sassuolo con cui ha disputato due campionati. Attesa per gli sviluppi su Dionisi