Porta Elisa News

Deoma: "Mancano nove finali"

domenica, 23 febbraio 2020, 16:40

Daniele Deoma fai complimenti alla squadra e fa capire che non vuole ancora guardare la classifica ma che da qui al termine del campionato ci sono nove finali: "Oggi vorrei parlare prima di voi, prendo spunto da un articolo scritto da Vincenti su Gazzetta Lucchese in settimana in cui si sosteneva che questa Lucchese sta dando più di quanto possa avere nelle sue corde. Questo è assolutamente vero, noi possiamo giocare anche in sette e questa squadra va sostenuta in ogni modo anche se capisco chi non viene allo stadio dopo quello che è successo negli ultimi anni. Comunque sono molto soddisfatto, questa è una squadra umile che lavora e da molto più di quello che ha nel suo DNA".

"Oggi se non si fosse giocato in questo modo non sarebbe stato possibile vincere. Le partite facili sono quelle come quella che ci aspetta contro il Prato perché si preparano da se. Il Ligorna oggi ha fatto la sua partita chiudendosi bene e ripartendo in velocità, se avessimo sottovalutato questa squadra avremmo perso perché in campo non ci va la classifica. Adesso mancano nove finale, i conti li facciamo a maggio. Preoccupato per l'espulsione di Papini? Domenica prossima mancheranno i due centrali."Non sono preoccupato, siamo in 26, non è un giocatore che fa la differenza ma il gruppo".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 14 luglio 2020, 18:25

Mercato, si accasano alcuni ex rossoneri

Jacopo Fanucchi che è passato al Tuttocuoio dopo una stagione non troppo da protagonista al Prato, mentre Antonio Cardore è un nuovo giocatore del Bra e Luca Cecchini della Manzanese


martedì, 14 luglio 2020, 15:43

Monaco: "Servirà una squadra che ha fame per affrontare la Serie C"

Il tecnico inizia a pensare al prossimo campionato: "L’unica cosa che spero è di giocare al Porta Elisa, anche perché non avrebbe senso andare a giocare a Pontedera sul sintetico quando ci alleniamo sempre sul campo in erba. Inoltre abbiamo bisogno del nostro pubblico”



martedì, 14 luglio 2020, 07:51

Santoro: "Ho fiducia di poter giocare al Porta Elisa"

Il direttore generale rossonero fa il punto sull'iscrizione: "Dobbiamo capire se ci sarà la possibilità di sfruttare eventuali deroghe. Mercoledì avremo un incontro che potrà chiarire diversi aspetti. Un alternativa ancora non l'abbiamo valutata. La fideiussione? Ci stiamo lavorando"


lunedì, 13 luglio 2020, 15:19

Ghirelli: "La Serie C al via il 27 settembre"

Secondo il numero uno della Lega di Serie C, intervenuto con un’intervista alla “Voce di Mantova”, il campionato inizierà il prossimo 27 settembre: "Le riforme sicuramente non partiranno dalla stagione 2020/2021 come paventato qualche mese fa da qualcuno"