Porta Elisa News
domenica, 2 febbraio 2020, 17:11
Mario Santoro, direttore generale rossonero, non si risparmia nei complimenti sinceri alla Sanremese: "Dobbiamo ringraziare la Sanremese per l'ospitalità Lucca sarà sempre casa vostra e oggi abbiamo visto due belle squadre, E poi devo ringraziare i tifosi, ci riempie di orgoglio. Poi chiaro che siamo felici per la vittoria. Primi in classifica? Oggi una giornata calda, ma la classifica non si guardava prima e non si guarda oggi. Andiamo avanti giorno per giorno e già pensiamo al Casale".
Daniele Deoma, mette acqua sul fuoco dell'entusiasmo, la strada del resto è lunga: "Oggi una partita di Lega Pro e non di serie D con una cornice straordinaria, la Sanrmese è stata costruita in modo importante e anche all'andata aveva dimostrato il suo valore venendo al Porta Elisa a viso aperto. Siamo stati bravi, fortunati e umili: la classifica non si guarda, siamo nati a agosto, dobbiamo solo lavorare. Appena pensiamo di essere diventati bravi, la scoppola è dietro l'angolo. Il resto sono chiacchiere: la classifica si guarda il 3 di maggio, gli altri risultati non mi interessano, faccio la corsa sulla mia squadra. Capolista? I conti si fanno alla fine. I due volti della gara? Le partite sono così, è un campionato difficile dove ci sono gli avversari e oggi era un avversario importante. Non dimentichiamoci che il mister è stato straordinario stravolgendo la partita. Sarebbe bello giocare tutti i 90 come il secondo tempo. Ora godiamoci la vittoria".
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.