Porta Elisa News
domenica, 16 febbraio 2020, 17:11
Daniele Deoma è contento, ha sofferto come tutti, ora può gioire per tre punti pesanti: "Una grande vittoria di cuore, di sacrificio, in un campo difficile e contro una formazione importante che stava facendo bene. Ce la siamo un po' complicata ma i tre punti sono importanti per il nostro percorso di crescita. Bitep? E' un ragazzo che in settimana deve fare più degli altri perché ha lacune da un punto di vista tecnico e tattico, ma ha grande temperamento. Sono contento di lui, ma deve entrare in campo con gli atteggiamenti giusti, non ci possiamo permettere di rimanere in dieci".
"I nostri obiettivi? Non cambiano, la Lucchese deve fare un campionato dignitoso onorare la maglia e cosentire ai tifosi di tornare a casa con il sorriso come oggi. Per noi oggi è una giornata importante, ma non cambia nulla: la classifica non ci interessa, ci interessa la Lucchese il 3 maggio faremo i conti. Il Savona? Una squadra importante che oggi ci ha reso la vita difficile, lo sapevamo: se pensavamo di avere tre punti facili avremmo perso: nelle ultyime cinque gare hanno fatto undici punti.
sabato, 8 novembre 2025, 12:19
Il tecnico rossonero: "La società ha fatto dei passi ufficiali, la loro assenza è una sconfitta. Penso che chi sbaglia, ammesso abbia sbagliato, deve pagare ma non una intera tifoseria. Altro sarebbe stato se ci fossero stati problemi tra le due tifoserie è un provvedimento sbagliato.
sabato, 8 novembre 2025, 08:36
Nel silenzio della Lucchese e anche del sindaco Pardini (bene ricordare la durezza dell'intervento del suo collega di Pisa Conti quando solo pochi giorni fa fu bloccata una trasferta dei tifosi nerazzurri), l'unico a prendere una decisa posizione sulla assurda vicenda del divieto imposto ai tifosi rossoneri a Massa è...
venerdì, 7 novembre 2025, 13:41
Il CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), dopo che l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive aveva a questo altro organismo rinviato ogni scelta, ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri domenica prossima a Massa: l'ennesima scelta senza senso
mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22
Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.