Porta Elisa News
domenica, 16 febbraio 2020, 17:11
Daniele Deoma è contento, ha sofferto come tutti, ora può gioire per tre punti pesanti: "Una grande vittoria di cuore, di sacrificio, in un campo difficile e contro una formazione importante che stava facendo bene. Ce la siamo un po' complicata ma i tre punti sono importanti per il nostro percorso di crescita. Bitep? E' un ragazzo che in settimana deve fare più degli altri perché ha lacune da un punto di vista tecnico e tattico, ma ha grande temperamento. Sono contento di lui, ma deve entrare in campo con gli atteggiamenti giusti, non ci possiamo permettere di rimanere in dieci".
"I nostri obiettivi? Non cambiano, la Lucchese deve fare un campionato dignitoso onorare la maglia e cosentire ai tifosi di tornare a casa con il sorriso come oggi. Per noi oggi è una giornata importante, ma non cambia nulla: la classifica non ci interessa, ci interessa la Lucchese il 3 maggio faremo i conti. Il Savona? Una squadra importante che oggi ci ha reso la vita difficile, lo sapevamo: se pensavamo di avere tre punti facili avremmo perso: nelle ultyime cinque gare hanno fatto undici punti.
giovedì, 3 settembre 2026, 08:07
Stesso allenatore, stesso obiettivo. L'Aquila Montevarchi riparte dal tecnico della scorsa stagione, Simone Marmorini, con cui nella scorsa stagione centrò una tranquilla salvezza. Per i valdarnesi, l'obiettivo anche per questo campionato, rimane il solito: tenersi lontani dalle zone a rischio e togliersi più soddisfazioni possibili
mercoledì, 2 settembre 2026, 12:39
Molti hanno giù avuto modo di rendersene conto nelle due gare di Coppa Italia: dal 1° luglio di quest'anno sono in vigore le modifiche delle regole del gioco del calcio stabilite dall’IFAB (International Football Association Board). Si tratta di novità regolamentari volte principalmente a ridurre le interruzioni al ritmo della gara.
martedì, 1 settembre 2026, 08:27
Comincia oggi, ore 18 a Saltocchio, la settimana che porterà i rossoneri all'esordio in campionato contro il Montevarchi. Dopo un giorno di riposo, dunque, tutti al lavoro. E sarà così anche mercoledì, sempre a Saltocchio, ma alle ore 10 e senza allenamento doppio. Tutti gli allenamenti della settimana
lunedì, 31 agosto 2026, 13:03
Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto