Porta Elisa News
domenica, 16 febbraio 2020, 17:11
Daniele Deoma è contento, ha sofferto come tutti, ora può gioire per tre punti pesanti: "Una grande vittoria di cuore, di sacrificio, in un campo difficile e contro una formazione importante che stava facendo bene. Ce la siamo un po' complicata ma i tre punti sono importanti per il nostro percorso di crescita. Bitep? E' un ragazzo che in settimana deve fare più degli altri perché ha lacune da un punto di vista tecnico e tattico, ma ha grande temperamento. Sono contento di lui, ma deve entrare in campo con gli atteggiamenti giusti, non ci possiamo permettere di rimanere in dieci".
"I nostri obiettivi? Non cambiano, la Lucchese deve fare un campionato dignitoso onorare la maglia e cosentire ai tifosi di tornare a casa con il sorriso come oggi. Per noi oggi è una giornata importante, ma non cambia nulla: la classifica non ci interessa, ci interessa la Lucchese il 3 maggio faremo i conti. Il Savona? Una squadra importante che oggi ci ha reso la vita difficile, lo sapevamo: se pensavamo di avere tre punti facili avremmo perso: nelle ultyime cinque gare hanno fatto undici punti.
lunedì, 21 settembre 2026, 14:59
Archiviato il pari in trasferta con la Rondinella, in casa rossonera è già tempo di pensare alla gara contro il Siena, una delle squadre sulla carta candidate alla vittoria finale. Mister Bernardini ha concesso solo oggi di riposo, poi ogni giorno vedrà una seduta di allenamento a Saltocchio
domenica, 20 settembre 2026, 20:03
L'attaccante è l'unico che riesce a costruire e rendersi pericoloso sia nel tiro che negli assist, il resto sono prestazioni senza grandi acuti e che conferma che serve ancora tanto lavoro: le pagelle di Gazzetta
domenica, 20 settembre 2026, 19:42
Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo invece è mancata la scintilla per il gol, a parziale discapito mi pare il caso di ricordare che il calendario ha previsto tre gare in otto giorni proprio all'inizio della stagione, ma non si è attaccato con ordine"
domenica, 20 settembre 2026, 16:32
Rossoneri impegnati a Firenze e a caccia del primo risultato utile in trasferta: clamorosa traversa dei padroni di casa in avvio, poi due conclusioni consecutive di Sirbu e una occasione per Lorusso. Nella ripresa Cellai sfiora il gol di testa