Porta Elisa News
martedì, 18 febbraio 2020, 08:08
Dopo il Porta Elisa, ecco San Siro: l'ex rossonero Matteo Gabbia ha esordito in Serie A durante il posticipo di ieri sera tra il Milan e il Torino. Il difensore ha preso il posto di Kjaer al 44' del primo tempo, dopo che Musacchio ha rifiutato di entrare per un problema al polpaccio. Un esordio dunque a sorpresa, ma che ha impressionato un po' tutti per la sicurezza con cui il classe 1999 ha saputo affrontare la prova.
Un esordio indimenticabile nella Scala del calcio, con i tifosi milanisti, scettici all'inizio, che gli hanno riservato applausi per la sicurezza mostrata. Alla fine, i complimenti anche di un mostro sacro come Ibraimovic e una dedica da brivido perché quella scorsa stagione a Lucca (29 presenze e un gol) non potrà mai essere dimenticata. "Dedico questa partita ai miei nonni - esordisce ai microfoni di Sky - e ringrazio i miei compagni della Lucchese che mi hanno fatto crescere: è il coronamento di un sogno per cui ho lavorato duro. Ibra? Mi ha detto solo 'bravo', lui non è che parli moltissimo...".
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo