Porta Elisa News
martedì, 18 febbraio 2020, 08:08
Dopo il Porta Elisa, ecco San Siro: l'ex rossonero Matteo Gabbia ha esordito in Serie A durante il posticipo di ieri sera tra il Milan e il Torino. Il difensore ha preso il posto di Kjaer al 44' del primo tempo, dopo che Musacchio ha rifiutato di entrare per un problema al polpaccio. Un esordio dunque a sorpresa, ma che ha impressionato un po' tutti per la sicurezza con cui il classe 1999 ha saputo affrontare la prova.
Un esordio indimenticabile nella Scala del calcio, con i tifosi milanisti, scettici all'inizio, che gli hanno riservato applausi per la sicurezza mostrata. Alla fine, i complimenti anche di un mostro sacro come Ibraimovic e una dedica da brivido perché quella scorsa stagione a Lucca (29 presenze e un gol) non potrà mai essere dimenticata. "Dedico questa partita ai miei nonni - esordisce ai microfoni di Sky - e ringrazio i miei compagni della Lucchese che mi hanno fatto crescere: è il coronamento di un sogno per cui ho lavorato duro. Ibra? Mi ha detto solo 'bravo', lui non è che parli moltissimo...".
domenica, 7 giugno 2026, 09:14
L'attacco rossonero destinato ad arricchirsi con le prestazioni di Dorin Sirbu, esterno di origine moldava che nell'ultima stagione ha vestito in serie D la maglia della Flaminia Civita Castellana dove ha realizzato 11 gol in 33 presenze. Nel mirino anche alcuni under sempre di formazioni laziali
giovedì, 4 giugno 2026, 08:14
Tutto tace, almeno apparentemente, ma la società rossonera è impegnata su più fronti e sono attese novità già nelle prossime settimane: ufficializzazione del tecnico, nuovi arrivi e conferme, progetto stadio: sarà un giugno caldo
mercoledì, 3 giugno 2026, 13:43
Google ha introdotto una nuova funzione che avrà un impatto sulla lettura delle notizie: “Fonti preferite” permette di scegliere direttamente quali siti internet far comparire più spesso nelle proprie ricerche. Se vuoi che le nostre notizie ti arrivino con ancora maggiore frequenza, devi aggiungere www.gazzettalucchese.it nelle tue preferenze.
martedì, 2 giugno 2026, 09:15
Mentre la società rossonera è intenta, dopo essersi assicurata il nuovo tecnico, ad allestire la formazione per il prossimo campionato, cominciano ad approssimarsi le scadenze per l'iscrizione. Le domande di ammissione al campionato di Serie D dovranno essere presentate dal 4 al 10 luglio: ecco le scadenze