Porta Elisa News
domenica, 2 febbraio 2020, 17:26
In sala stampa arrivano i due protagonisti della vittoria, prima di tutto Matteo Meucci che ha avuto il merito di riportare in pari la gara e dare fiducia alla squadra: "Primo tempo abbiano sofferto il loro palleggio, ma continuo a dire che è una delle squadre che mi ha più impressionato, ma siamo una squadra che non molla mai e dopo il pari ci ha pensato Nannelli. La differenza con il primo tempo? A volte la paura ci spinge a abbassarci troppo e dopo ci sblocchiamo. Cosa ci siamo detti nell'intervallo? Di prenderli più alti, ci abbiamo provato e ci siamo riusciti. La classifica? Si guarda a marzo -aprile. Ora c'è il Casale: si può vincere con tutti e perdere con tutti: è un'altra battaglia, andiamo passo per passo. I tifosi? Eccezionali tutti e due, non facille trovare spettacoli simili: grazie ai nostri per tutta la strada che hanno fatto per arrivare sino a qui".
Giovanni Nannelli è l'uomo partita: "Andare a prenderli alti li avremmo messi in difficoltà e qualcosa si era visto nella fase finale del primo tempo pressandoli un po' di più. Il gol? Ci ho provato, sinceramente lo cercavo da tanto tempo e i compagni mi stimolano in allenamento. E' una vittoria della squadra ma anche dei tifosi che si meritano queste emozioni"
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"