Porta Elisa News

Meucci: "Siamo una squadra che non molla mai"

domenica, 2 febbraio 2020, 17:26

In sala stampa arrivano i due protagonisti della vittoria, prima di tutto Matteo Meucci  che ha avuto il merito di riportare in pari la gara e dare fiducia alla squadra: "Primo tempo abbiano sofferto il loro palleggio, ma continuo a dire che è una delle squadre che mi ha più impressionato, ma siamo una squadra che non molla mai e dopo il pari ci ha pensato Nannelli. La differenza con il primo tempo? A volte la paura ci spinge a abbassarci troppo e dopo ci sblocchiamo. Cosa ci siamo detti nell'intervallo? Di prenderli più alti, ci abbiamo provato e ci siamo riusciti. La classifica? Si guarda a marzo -aprile. Ora c'è il Casale: si può vincere con tutti e perdere con tutti: è un'altra battaglia, andiamo passo per passo. I tifosi? Eccezionali tutti e due, non facille trovare spettacoli simili: grazie ai nostri per tutta la strada che hanno fatto per arrivare sino a qui".

Giovanni Nannelli è l'uomo partita: "Andare a prenderli alti li avremmo messi in difficoltà e qualcosa si era visto nella fase finale del primo tempo pressandoli un po' di più. Il gol? Ci ho provato, sinceramente lo cercavo da tanto tempo e i compagni mi stimolano in allenamento. E' una vittoria della squadra ma anche dei tifosi che si meritano queste emozioni"




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 febbraio 2026, 18:10

Capitan Santeramo: "Bicchiere mezzo pieno, siamo partiti male poi ci siamo ripresi"

Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"


domenica, 15 febbraio 2026, 17:24

Attacco spuntato, difesa attenta

Partita senza grandi occasioni con l'attacco rossonero che raramente si rende pericoloso. Fedato e Camilli sottotono, Piazze coglie un palo in avvio, il centrocampo illumina poco, la difesa non corre grandi pericoli: le pagelle di Gazzetta



domenica, 15 febbraio 2026, 17:04

Mister Pirozzi: "Un punto va bene, ma poteva andare meglio..."

Il tecnico rossonero: "Nel primo tempo noi siamo andati male, qualcuno era sottotono anche se abbiamo avuto una buona occasione. Nel secondo tempo, anche con le sostituzioni, la Sestese non si è mai vista in avanti, siamo cresciuti e abbiamo avuto una palla gol respinta sulla linea.


domenica, 15 febbraio 2026, 13:55

Sestese-Lucchese: 0-0 al 45' st Cinque di recupero

I rossoneri impegnati a Sesto Fiorentino e alla ricerca di nuovi punti per tenere a distanza le inseguitrici: mister Pirozzi ritrova Santeramo in difesa e lancia Piazze in avanti. Camilli sfiora il palo in avvio di gara poi tante mischie con i padroni di casa che non vanno per il sottile.