Porta Elisa News

Meucci: "Siamo una squadra che non molla mai"

domenica, 2 febbraio 2020, 17:26

In sala stampa arrivano i due protagonisti della vittoria, prima di tutto Matteo Meucci  che ha avuto il merito di riportare in pari la gara e dare fiducia alla squadra: "Primo tempo abbiano sofferto il loro palleggio, ma continuo a dire che è una delle squadre che mi ha più impressionato, ma siamo una squadra che non molla mai e dopo il pari ci ha pensato Nannelli. La differenza con il primo tempo? A volte la paura ci spinge a abbassarci troppo e dopo ci sblocchiamo. Cosa ci siamo detti nell'intervallo? Di prenderli più alti, ci abbiamo provato e ci siamo riusciti. La classifica? Si guarda a marzo -aprile. Ora c'è il Casale: si può vincere con tutti e perdere con tutti: è un'altra battaglia, andiamo passo per passo. I tifosi? Eccezionali tutti e due, non facille trovare spettacoli simili: grazie ai nostri per tutta la strada che hanno fatto per arrivare sino a qui".

Giovanni Nannelli è l'uomo partita: "Andare a prenderli alti li avremmo messi in difficoltà e qualcosa si era visto nella fase finale del primo tempo pressandoli un po' di più. Il gol? Ci ho provato, sinceramente lo cercavo da tanto tempo e i compagni mi stimolano in allenamento. E' una vittoria della squadra ma anche dei tifosi che si meritano queste emozioni"




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 5 novembre 2026, 17:31

Morgia, primo allenamento con la squadra

Primo allenamento per il neo tecnico rossonero Massimo Morgia che ha diretto la seduta odierna a Saltocchio e si è confrontato con i giocatori che conosce per averli visti allenare e giocare praticamente dall'inizio della stagione. Nei prossimi giorni verrà completato lo staff


giovedì, 5 novembre 2026, 12:30

Morgia: "Ecco perché ho accettato"

Il neo tecnico rossonero: "Molte volte ho avuto paura di essere usato come bandierina. E' successo anche nel recente passato e all'inizio ho avuto paura anche con questa società, ma in un anno e mezzo l'unica persona che mi ha sempre coinvolto è stato proprio il presidente.



giovedì, 5 novembre 2026, 11:54

Brunori: "Sono felice che Morgia abbia accettato"

Il presidente: "Le considerazioni fatte sono state tante, anche quella di un nuovo staff quanto ci avrebbe messo a integrarsi nella nostra realtà, Massimo è con me dall'inizio e quest'anno ha seguito tutto dal ritiro, da un punto di vista tecnico, da qualsiasi punto di vista è la scelta migliore”


mercoledì, 4 novembre 2026, 17:04

Vespier: "Contavo di pararne almeno due"

Il portiere che ha neutralizzato due rigori: "Arrivato il pari e a quel punto ho detto devo fare la mia parte e dare una mano alla squadra parandone almeno due. Parare i rigori è una mia specialità.