Porta Elisa News
domenica, 2 febbraio 2020, 17:26
In sala stampa arrivano i due protagonisti della vittoria, prima di tutto Matteo Meucci che ha avuto il merito di riportare in pari la gara e dare fiducia alla squadra: "Primo tempo abbiano sofferto il loro palleggio, ma continuo a dire che è una delle squadre che mi ha più impressionato, ma siamo una squadra che non molla mai e dopo il pari ci ha pensato Nannelli. La differenza con il primo tempo? A volte la paura ci spinge a abbassarci troppo e dopo ci sblocchiamo. Cosa ci siamo detti nell'intervallo? Di prenderli più alti, ci abbiamo provato e ci siamo riusciti. La classifica? Si guarda a marzo -aprile. Ora c'è il Casale: si può vincere con tutti e perdere con tutti: è un'altra battaglia, andiamo passo per passo. I tifosi? Eccezionali tutti e due, non facille trovare spettacoli simili: grazie ai nostri per tutta la strada che hanno fatto per arrivare sino a qui".
Giovanni Nannelli è l'uomo partita: "Andare a prenderli alti li avremmo messi in difficoltà e qualcosa si era visto nella fase finale del primo tempo pressandoli un po' di più. Il gol? Ci ho provato, sinceramente lo cercavo da tanto tempo e i compagni mi stimolano in allenamento. E' una vittoria della squadra ma anche dei tifosi che si meritano queste emozioni"
sabato, 25 luglio 2026, 19:18
Il tecnico rossonero: " Considerando che siamo insieme da pochi giorni, i ragazzi hanno risposto benissimo, poi chiaro le gambe ora non possono girare come dovrebbero. Stanno assimilando i concetti e l'idea di gioco sta facendo breccia: c'è qualità e abbiamo margini di crescita"
sabato, 25 luglio 2026, 16:53
Rossoneri impegnati nel primo appuntamento stagionale contro una Rappresentativa Garfagnana al Nardini di Castelnuovo: vittoria larga con tanti gol degli attaccanti che vanno a segno
venerdì, 24 luglio 2026, 15:27
Il sindaco a Gazzetta Lucchese: “Siamo di fronte ad una occasione per la città: abbiamo un imprenditore non di Lucca che ha investito e sta investendo sulla squadra e vuole investire anche sulle strutture e sulla città, è una occasione che spero tutta Lucca voglia cogliere, faremo la nostra parte"
giovedì, 23 luglio 2026, 20:14
Tanto pallone nella prima giornata di ritiro dei rossoneri a Castelnuovo Garfagnana che hanno effettuato l'allenamento sul terreno sintetico del Nardini. Sul campo, si è visto anche il nuovo portiere Guacci che ha svolto la sua prima seduta con i compagni. Sabato la prima amichevole