Porta Elisa News
domenica, 23 febbraio 2020, 16:29
Francesco Monaco incassa altri tre punti sofferti alla fine di una gara davvero complicata ma che lascia la Lucchese in testa: "Eravamo partiti bene anche se abbiamo fatto fatica a fraseggiare, poi è stato espulso Papini, e per me non era un fallo da espulsione né chiara occasione da gol, a quel punto è stata sofferta sino alla fine del primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo cercato a tutti i costi la vittoria, siamo contenti: un'altra vittoria di sofferenza, significa che c'è da soffrire sino alla fine. Dobbiamo migliorare sotto l'aspetto del fraseggio, ci sono margini".
"Due gare di fila in dieci non è facile, ma è venuto fuori il carattere di questo gruppo, chi è subentrato ha fatto bene. Sono contento per il bel gol di Iadaresta, e sappiamo che gli attaccanti vivono per i gol. Ligorio? Deve prendere ritmo, dopo tre mesi di assenza non mi potevo aspettare di più, deve migliorare la condizione fisica e abituarsi a certe giocate. Ora dobbiamo cambiare in difesa viste le squalifiche, ci penseremo da martedì. Sempre che si giochi a Fossano".
giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24
Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53
L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"