Porta Elisa News

Monaco: "Un'altra vittoria sofferta"

domenica, 23 febbraio 2020, 16:29

Francesco Monaco incassa altri tre punti sofferti alla fine di una gara davvero complicata ma che lascia la Lucchese in testa: "Eravamo partiti bene anche se abbiamo fatto fatica a fraseggiare, poi è stato espulso Papini, e per me non era un fallo da espulsione né chiara occasione da gol, a quel punto è stata sofferta sino alla fine del primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo cercato a tutti i costi la vittoria, siamo contenti: un'altra vittoria di sofferenza, significa che c'è da soffrire sino alla fine. Dobbiamo migliorare sotto l'aspetto del fraseggio, ci sono margini".

"Due gare di fila in dieci non è facile, ma è venuto fuori il carattere di questo gruppo, chi è subentrato ha fatto bene. Sono contento per il bel gol di Iadaresta, e sappiamo che gli attaccanti vivono per i gol. Ligorio? Deve prendere ritmo, dopo tre mesi di assenza non mi potevo aspettare di più, deve migliorare la condizione fisica e abituarsi a certe giocate. Ora dobbiamo cambiare in difesa viste le squalifiche, ci penseremo da martedì. Sempre che si giochi a Fossano". 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 14 luglio 2020, 18:25

Mercato, si accasano alcuni ex rossoneri

Jacopo Fanucchi che è passato al Tuttocuoio dopo una stagione non troppo da protagonista al Prato, mentre Antonio Cardore è un nuovo giocatore del Bra e Luca Cecchini della Manzanese


martedì, 14 luglio 2020, 15:43

Monaco: "Servirà una squadra che ha fame per affrontare la Serie C"

Il tecnico inizia a pensare al prossimo campionato: "L’unica cosa che spero è di giocare al Porta Elisa, anche perché non avrebbe senso andare a giocare a Pontedera sul sintetico quando ci alleniamo sempre sul campo in erba. Inoltre abbiamo bisogno del nostro pubblico”



martedì, 14 luglio 2020, 07:51

Santoro: "Ho fiducia di poter giocare al Porta Elisa"

Il direttore generale rossonero fa il punto sull'iscrizione: "Dobbiamo capire se ci sarà la possibilità di sfruttare eventuali deroghe. Mercoledì avremo un incontro che potrà chiarire diversi aspetti. Un alternativa ancora non l'abbiamo valutata. La fideiussione? Ci stiamo lavorando"


lunedì, 13 luglio 2020, 15:19

Ghirelli: "La Serie C al via il 27 settembre"

Secondo il numero uno della Lega di Serie C, intervenuto con un’intervista alla “Voce di Mantova”, il campionato inizierà il prossimo 27 settembre: "Le riforme sicuramente non partiranno dalla stagione 2020/2021 come paventato qualche mese fa da qualcuno"