Porta Elisa News

Nannelli: "Tre punti fondamentali"

domenica, 23 febbraio 2020, 16:49

Giovanni Nannelli analizza con la solita schiettezza l'andamento della partita di oggi, l'esterno non vuole guardare la classifica ma si concentra solo sul prossimo avversario: "Diciamo che vincere così in dieci è anche più bello e dimostra il carattere di questo gruppo, nell'intervalli ci siamo detti che questi erano tre punti fondamentali e avremmo dovuto mettercela tutta. Nel primo tempo forse siamo stati un po' sfortunati prima con il gol mancato di Iadaresta che avrebbe potuto cambiare tutto e poi l'espulsione di Papini ma per fortuna siamo riusciti segnare e poi tenere botta".

"Comunque, anche se eravamo in dieci mi rendevo conto che la squadra c'era ed ero sicuro che avremmo fatto gol. Chi è entrato dopo come Bitep ha fatto bene, Johnatan è un amico che si impegna sempre tanto e si merita queste soddisfazioni. Il Fossano? Tutte le prossime partita vanno affrontate come quella di oggi e dobbiamo fare più punti dei nostri avversari".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 11 gennaio 2026, 17:09

Mister Pirozzi: "Tre punti importanti"

Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"


domenica, 11 gennaio 2026, 16:59

Prestazione di lotta e sofferenza

Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta



domenica, 11 gennaio 2026, 16:56

Bartolotta: "Campionato? Pensiamo a noi e a vincere più che si può"

L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"


domenica, 11 gennaio 2026, 14:09

Pro Livorno-Lucchese: 0-1 al 45' st Sei minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo