Porta Elisa News
martedì, 11 febbraio 2020, 18:41
di diego checchi
La Lucchese ha ripreso la preparazione in vista della gara con il Savona. Tutti presenti compreso Gallon, che ha svolto in parte la seduta con in compagni. La squadra ha svolto un lavoro atletico e alcune partitelle a tema e nel corso di una di queste si è fermato Fazzi per un piccolo fastidio anche se non dovrebbe essere niente di grave, si vedrà nelle prossime ore.
Da segnalare che rientrerà Michel Cruciani dalla squalifica e quindi riprenderà il suo posto in mezzo. Monaco, adesso, ha l'imbarazzo della scelta e prenderà le sue decisioni in funzione dello stato di forma dei suoi ma anche delle qualità degli avversari. Per domani è prevista una doppia seduta, al mattino prevalentemente in palestra mentre nel pomeriggio la squadra si sposterà all'Acquedotto.
venerdì, 15 maggio 2026, 09:33
Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”
giovedì, 14 maggio 2026, 09:01
Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio
lunedì, 11 maggio 2026, 21:06
Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima
lunedì, 11 maggio 2026, 08:47
Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi