Porta Elisa News

Ripresa degli allenamenti: si ferma Fazzi

martedì, 11 febbraio 2020, 18:41

di diego checchi

La Lucchese ha ripreso la preparazione in vista della gara con il Savona. Tutti presenti compreso Gallon, che ha svolto in parte la seduta con in compagni. La squadra ha svolto un lavoro atletico e alcune partitelle a tema e nel corso di una di queste si è fermato Fazzi per un piccolo fastidio anche se non dovrebbe essere niente di grave, si vedrà nelle prossime ore.

Da segnalare che rientrerà Michel Cruciani dalla squalifica e quindi riprenderà il suo posto in mezzo. Monaco, adesso, ha l'imbarazzo della scelta e prenderà le sue decisioni in funzione dello stato di forma dei suoi ma anche delle qualità degli avversari. Per domani è prevista una doppia seduta, al mattino prevalentemente in palestra mentre nel pomeriggio la squadra si sposterà all'Acquedotto.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 23 marzo 2026, 20:18

Barsanti a Corner Corto: "Ecco come stiamo procedendo per centro sportivo e stadio"

L'assessore allo Sport: "Sullo stadio a breve dovremmo ragionare di qualcosa di più concreto e potremmo avere il materiale per iniziare una procedura. La squadra c'è stato un clima che non mi attendevo, stagione strapositiva anche grazie ai tifosi. E su Saltocchio e centro sportivo a Capannori.."


domenica, 22 marzo 2026, 17:53

Ancora una volta Piazze è decisivo

L'attaccante segna e disputa una buona gara a differenza dei compagni di reparto, a centrocampo bene Del Rosso ma anche Picchi quando viene chiamato in causa, in difesa Xeka è insuperabile: le pagelle di Gazzetta



domenica, 22 marzo 2026, 17:16

Milan: "Abbiamo giocato solo noi"

Il portiere rossonero che ha neutralizzato un altro rigore: "A parte i primi cinque minuti non abbiamo mai sofferto e giocato solo noi avendo avuto parecchie occasioni. Il rigore? In settimana proviamo anche queste situazioni, ora pensiamo a chiudere il campionato prima possibile, ma il pari me lo tengo stretto"


domenica, 22 marzo 2026, 13:54

Mister Pirozzi: "Volevamo chiuderla, ma stiamo arrivando alla meta"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol in dieci contro una squadra ostica e si sapeva, la gara me la immaginavo così. Dopo il pari abbiamo avuto occasioni per vincere e nel secondo tempo gli avversari non sono usciti dall'area, ma abbiamo peccato per troppa precipitazione"