Porta Elisa News

Ripresa degli allenamenti: si ferma Fazzi

martedì, 11 febbraio 2020, 18:41

di diego checchi

La Lucchese ha ripreso la preparazione in vista della gara con il Savona. Tutti presenti compreso Gallon, che ha svolto in parte la seduta con in compagni. La squadra ha svolto un lavoro atletico e alcune partitelle a tema e nel corso di una di queste si è fermato Fazzi per un piccolo fastidio anche se non dovrebbe essere niente di grave, si vedrà nelle prossime ore.

Da segnalare che rientrerà Michel Cruciani dalla squalifica e quindi riprenderà il suo posto in mezzo. Monaco, adesso, ha l'imbarazzo della scelta e prenderà le sue decisioni in funzione dello stato di forma dei suoi ma anche delle qualità degli avversari. Per domani è prevista una doppia seduta, al mattino prevalentemente in palestra mentre nel pomeriggio la squadra si sposterà all'Acquedotto.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 11 gennaio 2026, 17:09

Mister Pirozzi: "Tre punti importanti"

Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"


domenica, 11 gennaio 2026, 16:59

Prestazione di lotta e sofferenza

Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta



domenica, 11 gennaio 2026, 16:56

Bartolotta: "Campionato? Pensiamo a noi e a vincere più che si può"

L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"


domenica, 11 gennaio 2026, 14:09

Pro Livorno-Lucchese: 0-1 al 45' st Sei minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo