Porta Elisa News

Ripresa degli allenamenti: si ferma Fazzi

martedì, 11 febbraio 2020, 18:41

di diego checchi

La Lucchese ha ripreso la preparazione in vista della gara con il Savona. Tutti presenti compreso Gallon, che ha svolto in parte la seduta con in compagni. La squadra ha svolto un lavoro atletico e alcune partitelle a tema e nel corso di una di queste si è fermato Fazzi per un piccolo fastidio anche se non dovrebbe essere niente di grave, si vedrà nelle prossime ore.

Da segnalare che rientrerà Michel Cruciani dalla squalifica e quindi riprenderà il suo posto in mezzo. Monaco, adesso, ha l'imbarazzo della scelta e prenderà le sue decisioni in funzione dello stato di forma dei suoi ma anche delle qualità degli avversari. Per domani è prevista una doppia seduta, al mattino prevalentemente in palestra mentre nel pomeriggio la squadra si sposterà all'Acquedotto.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"