Porta Elisa News

Rossoneri di nuovo in campo

mercoledì, 26 febbraio 2020, 17:56

di diego checchi

La squadra ha ripreso la preparazione in attesa di capire quando riprenderà il campionato, se starà fermo solo questa settimana oppure di più. Ci sono diverse correnti di pensiero anche su questo argomento e non è detto che lo stato di emergenza non venga prorogato ancora di una settimana. Intanto mister Monaco ha fatto svolgere alla squadra un allenamento basato su possesso palla ed alcune partitelle a pressione a campo ridotto allo stadio Porta Elisa. Tutti presenti anche se Vignali e Gallon hanno svolto un lavoro in palestra.

L'allenamento ora come ora passa in secondo piano perchè tutte le persone vogliono sapere quando si riprenderà a giocare a calcio e quando ci sarà la data del recupero della gara contro il Fossano. Domande a cui anche gli organi competenti non hanno ancora risposta. Giorno dopo giorno tutto potrà cambiare e diciamo che a nostro avviso la prossima settimana ne sapremo qualcosa di più. La squadra domani svolgerà una doppia seduta, al mattino all'acquedotto mentre nel pomeriggio allo stadio Porta Elisa presumibilmente in palestra.  




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta