Porta Elisa News

Serie D, rinviate tutte le gare del girone dei rossoneri

martedì, 25 febbraio 2020, 14:47

Blocco di tutte le gare di quattro gironi di serie D. Il Dipartimento Interregionale, Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti,  in esecuzione dell’ordinanza contingibile e urgente n. 1 del Ministero della Salute, adottata di intesa con i Presidenti delle Regioni interessate e di successivi chiarimenti da queste ultime emanate, per contrastare la diffusione del COVID-19, dispone il rinvio di tutte le gare in programma:

- domenica 1° marzo 2020 per i gironi A B C D
- mercoledì 4 marzo 2020 (turno infrasettimanale) per i gironi B e C

"Con riserva di adottare diversi ed ulteriori eventuali provvedimenti in ottemperanza a nuove Ordinanze e/o Decreti che dovessero essere pubblicati successivamente. Per quanto riguarda la possibilità di poter svolgere allenamenti presso le varie strutture sportive utilizzate – conclude la nota –  le Società dovranno attenersi alle disposizioni e/o chiarimenti di ciascuna delle Regioni interessate".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 14 luglio 2020, 18:25

Mercato, si accasano alcuni ex rossoneri

Jacopo Fanucchi che è passato al Tuttocuoio dopo una stagione non troppo da protagonista al Prato, mentre Antonio Cardore è un nuovo giocatore del Bra e Luca Cecchini della Manzanese


martedì, 14 luglio 2020, 15:43

Monaco: "Servirà una squadra che ha fame per affrontare la Serie C"

Il tecnico inizia a pensare al prossimo campionato: "L’unica cosa che spero è di giocare al Porta Elisa, anche perché non avrebbe senso andare a giocare a Pontedera sul sintetico quando ci alleniamo sempre sul campo in erba. Inoltre abbiamo bisogno del nostro pubblico”



martedì, 14 luglio 2020, 07:51

Santoro: "Ho fiducia di poter giocare al Porta Elisa"

Il direttore generale rossonero fa il punto sull'iscrizione: "Dobbiamo capire se ci sarà la possibilità di sfruttare eventuali deroghe. Mercoledì avremo un incontro che potrà chiarire diversi aspetti. Un alternativa ancora non l'abbiamo valutata. La fideiussione? Ci stiamo lavorando"


lunedì, 13 luglio 2020, 15:19

Ghirelli: "La Serie C al via il 27 settembre"

Secondo il numero uno della Lega di Serie C, intervenuto con un’intervista alla “Voce di Mantova”, il campionato inizierà il prossimo 27 settembre: "Le riforme sicuramente non partiranno dalla stagione 2020/2021 come paventato qualche mese fa da qualcuno"