Porta Elisa News
mercoledì, 19 febbraio 2020, 14:04
Mazzata del giudice sportivo su Maikol Benassi, che dopo essere stato espulso domenica scorsa per un fallo di reazione a Savona, è stato fermato per tre turni dal giudice sportico per "avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con una testata al volto".
Benassi non sarà dunque disponibile per le partite con il Ligorna, il Fossano e soprattutto lo scontro diretto con il Prato. Un duro colpo per la difesa rossonera, che ora dovrà essere ridisegnata da mister Monaco. Per un turno fermato il tecnico del Ligorna Alessandro Cesa e il calciatore dei liguri Andrea Gulli, che dunque non potranno essere in campo al Porta Elisa domenica prossima.
giovedì, 4 giugno 2026, 08:14
Tutto tace, almeno apparentemente, ma la società rossonera è impegnata su più fronti e sono attese novità già nelle prossime settimane: ufficializzazione del tecnico, nuovi arrivi e conferme, progetto stadio: sarà un giugno caldo
mercoledì, 3 giugno 2026, 13:43
Google ha introdotto una nuova funzione che avrà un impatto sulla lettura delle notizie: “Fonti preferite” permette di scegliere direttamente quali siti internet far comparire più spesso nelle proprie ricerche. Se vuoi che le nostre notizie ti arrivino con ancora maggiore frequenza, devi aggiungere www.gazzettalucchese.it nelle tue preferenze.
martedì, 2 giugno 2026, 09:15
Mentre la società rossonera è intenta, dopo essersi assicurata il nuovo tecnico, ad allestire la formazione per il prossimo campionato, cominciano ad approssimarsi le scadenze per l'iscrizione. Le domande di ammissione al campionato di Serie D dovranno essere presentate dal 4 al 10 luglio: ecco le scadenze
venerdì, 29 maggio 2026, 08:59
Il loro abbattimento, essendo in stato grave criticità statica, è funzionale per ottenere il via libera della commissione di vigilanza per l'agibilità nel prossimo campionato di calcio di Serie D, dove l'illuminazione non è obbligatoria