Porta Elisa News
martedì, 3 marzo 2020, 18:39
di diego checchi
Rimettere la testa sul campionato e pensare da subito al Prato. E' quello che hanno cominciato a fare i rossoneri da oggi all'Acquedotto dove a tratti è caduta una pioggia battente mista a grandine. Il tecnico Monaco ha voluto subito tenere alti i ritmi e far capire che la gara di domenica va preparata nel migliore dei modi ed i rossoneri hanno fatto le esercitazioni con impegno massimale. La domanda che tutti i tifosi si pongono è chi giocherà al posto di Benassi e Papini che come sappiamo saranno squalificati per la gara di domenica.
E' difficile in questo momento dare una risposta ma bisogna anche sottolineare che tre giocatori lottano per una maglia e cioè Ligorio, Meucci e Lici. E' vero in rosa c'è anche il giovane Matteoni ma onestamente ci sembra un azzardo troppo elevato schierarlo da titolare in uno scontro diretto al vertice così importante. Un'altra questione in ballo è sulla quota che andrà a sostituire Papini. Giocherà Lucarelli, classe 1999, oppure scenderanno in campo tre classe 2000 contemporaneamente dando per scontato che la quota 2001 sia Bartolomei. I classe 2000 in rosa sono Soldati, Fazzi, Nannelli, Presicci e Guye. Niente vieta di schierare un altro 2001 come Pardini e Panati.
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"
domenica, 30 novembre 2025, 13:52
Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti