Porta Elisa News

Civilleri, possibile interesse della Lucchese?

domenica, 31 maggio 2020, 08:40

Secondo il sito Notiziariocalcio.com, la Lucchese avrebbe chiesto informazioni su Marco Civilleri, attaccante classe 1991 che quest'anno ha militato nel Licata. Ad affermarlo il suo procuratore Maurizio Casilli: "Civilleri l'ho inseguito per anni, è un centrocampista che non ha categoria. Ha messo la testa a posto, vorrei riportarlo tra i professionisti. La Lucchese ha già chiesto informazioni; è una piazza importante, una società formata da Russo e Deoma, due uomini di calcio".

Civilleri sarebbe una vera e propria scommessa, visto che ha già giocato nei professionisti con le maglie di Foligno, Lecco, Poggibonsi e Tuttocuoio senza però mai riuscire a esplodere. Nel 2018, sempre nel Licata, dopo un fallo su un avversario finì coinvolto in un grave episodio di violenza che lo ha portato a verdrsi comminare un daspo per un anno e una squalifica federale per un anno e tre mesi. Chissà che con la Lucchese possa fare il salto di qualità, visto che le potenzialità non gli mancano.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 14 luglio 2020, 18:25

Mercato, si accasano alcuni ex rossoneri

Jacopo Fanucchi che è passato al Tuttocuoio dopo una stagione non troppo da protagonista al Prato, mentre Antonio Cardore è un nuovo giocatore del Bra e Luca Cecchini della Manzanese


martedì, 14 luglio 2020, 15:43

Monaco: "Servirà una squadra che ha fame per affrontare la Serie C"

Il tecnico inizia a pensare al prossimo campionato: "L’unica cosa che spero è di giocare al Porta Elisa, anche perché non avrebbe senso andare a giocare a Pontedera sul sintetico quando ci alleniamo sempre sul campo in erba. Inoltre abbiamo bisogno del nostro pubblico”



martedì, 14 luglio 2020, 07:51

Santoro: "Ho fiducia di poter giocare al Porta Elisa"

Il direttore generale rossonero fa il punto sull'iscrizione: "Dobbiamo capire se ci sarà la possibilità di sfruttare eventuali deroghe. Mercoledì avremo un incontro che potrà chiarire diversi aspetti. Un alternativa ancora non l'abbiamo valutata. La fideiussione? Ci stiamo lavorando"


lunedì, 13 luglio 2020, 15:19

Ghirelli: "La Serie C al via il 27 settembre"

Secondo il numero uno della Lega di Serie C, intervenuto con un’intervista alla “Voce di Mantova”, il campionato inizierà il prossimo 27 settembre: "Le riforme sicuramente non partiranno dalla stagione 2020/2021 come paventato qualche mese fa da qualcuno"