Porta Elisa News

La società: "Molto contenti delle decisioni prese dalla LND"

venerdì, 22 maggio 2020, 19:20

"Siamo davvero molto contenti dell'esito della riunione del Consiglio della Lnd che ha proposto la promozione in serie C delle nove capolista dei gironi di serie D": c'è una comprensibile soddisfazione nella sede della Lucchese dove il presidente Bruno Russo, il direttore generale Mario Santoro, il direttore sportivo Daniele Deoma e l'amministratore delegato Alessandro Vichi hanno accolto con un grande sorriso le proposte della Lnd, che saranno poi discusse nel corso del Consiglio Federale in programma ai primi di giugno.

Il Consiglio Federale Figc dovrà ratificare le proposte e a quel punto arriverà la promozione ufficiale per la società rossonera, risorta la scorsa estate dopo il terzo fallimento in 11 anni e che al primo tentativo è riuscita a tornare tra i professionisti: manca la firma del Consiglio Federale della Figc, ma è solo questione di pochi giorni. A questo punto sul massimo campionato dilettantistico è stata apposta la parola fine.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 5 ottobre 2026, 14:44

Rossoneri subito in campo

E' già tempo di Coppa Italia. La Lucchese, reduce dalla vittoria di Grassina, torna subito in campo a Saltocchio in vista della gara di Coppa Italia di mercoledì a Seravezza. Ecco il programma degli allenamenti della settimana


domenica, 4 ottobre 2026, 17:58

Sirbu è un marziano

Attacco rossonero sugli scudi con tutti i rossoneri in gol: Sirbu sfodera la sua prima tripletta in rossonero. La difesa tradisce ancora qualche impaccio, le sostituzioni cambiano il volto della partita: le pagelle di Gazzetta



domenica, 4 ottobre 2026, 17:39

Mister Bernardini: "Se cambiamo atteggiamento, possiamo divenire una squadra devastante"

Il tecnico rossonero: "Ci prendiamo il buono del secondo tempo ma abbiamo sbagliato l'atteggiamento mentale del primo e non solo in chi ho cambiato nell'intervallo: in questo girone è bene capire che si deve fare diversamente. Gioè? Un problema muscolare, speriamo nulla di grave"


domenica, 4 ottobre 2026, 14:38

Grassina-Lucchese: 3-6 al 27' st Lorusso in gol su rigore

Rossoneri a caccia della prima vittoria in trasferta in quel di Grassina: occasione per Lorusso in avvio, poi sblocca Maloku ma Gioè trova subito il pari. Dini riporta in vantaggio i padroni di casa. A inizio ripresa fa pari Dionisi e Sirbu fa una tripletta che porta in vantaggio i rossoneri.