Porta Elisa News
venerdì, 22 maggio 2020, 19:20
"Siamo davvero molto contenti dell'esito della riunione del Consiglio della Lnd che ha proposto la promozione in serie C delle nove capolista dei gironi di serie D": c'è una comprensibile soddisfazione nella sede della Lucchese dove il presidente Bruno Russo, il direttore generale Mario Santoro, il direttore sportivo Daniele Deoma e l'amministratore delegato Alessandro Vichi hanno accolto con un grande sorriso le proposte della Lnd, che saranno poi discusse nel corso del Consiglio Federale in programma ai primi di giugno.
Il Consiglio Federale Figc dovrà ratificare le proposte e a quel punto arriverà la promozione ufficiale per la società rossonera, risorta la scorsa estate dopo il terzo fallimento in 11 anni e che al primo tentativo è riuscita a tornare tra i professionisti: manca la firma del Consiglio Federale della Figc, ma è solo questione di pochi giorni. A questo punto sul massimo campionato dilettantistico è stata apposta la parola fine.
sabato, 15 novembre 2025, 16:16
Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione
sabato, 15 novembre 2025, 15:45
Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.