Porta Elisa News

Melandri e Silenzi nel mirino della Lucchese

venerdì, 29 maggio 2020, 15:10

di diego checchi

Calciomercato, un nome tira l'altro. Nelle ultime ore altri giocatori sono stati accostati alla Lucchese, anche perché Lucca è una piazza piuttosto appetibile nella quale tutti vorrebbero giocare. Si parla con insistenza dell’attaccante Francesco Casolla autore di 16 gol nel Bra ma con esperienze anche in Serie C. Un altro nome che piace per l’attacco è quello della punta dell’Albinoleffe Sacha Cori, autore di 7 gol in 24.

Sul taccuino di Deoma ci sarebbero anche altri nomi adatti al 4-2-3-1. Visto che l’esterno Daniele Melandri del Chieri non ha lasciato insensibile il ds, potrebbe essere uno di quelli adatti a rinforzare la pattuglia degli esterni rossoneri. E' bravo nel saltare l’uomo, nell’andare al tiro. Fra il suo curriculum c’è un campionato vinto con il Parma. A proposito di Chieri, anche la punta Christian Silenzi ha dimostrato di poter provare a fare il salto di categoria anche se nell’ultima esperienza in Serie C con l’Olbia non ha fatto molto bene. Silenzi però è una punta forte fisicamente ma che sa anche attaccare la profondità. Un tipo molto diverso rispetto a Iadaresta.

Avevamo parlato in un altro articolo in un possibile ritorno di Marcos Espeche e ribadiamo che lui è ancora impegnato con la Reggio Audace ma un suo nuovo approdo alla Lucchese avrebbe una doppia valenza: sia nello spogliatoio, sia come difensore centrale e all’occorrenza centrocampista, visto che a Reggio Emilia è stato impiegato spesso in quella posizione. In città si fanno i nomi di altri giocatori rimasti nel cuore come possibili ritorni, ovvero Marco De Vito e Mattia Lombardo ma per ora non trovano riscontro.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 14 luglio 2020, 18:25

Mercato, si accasano alcuni ex rossoneri

Jacopo Fanucchi che è passato al Tuttocuoio dopo una stagione non troppo da protagonista al Prato, mentre Antonio Cardore è un nuovo giocatore del Bra e Luca Cecchini della Manzanese


martedì, 14 luglio 2020, 15:43

Monaco: "Servirà una squadra che ha fame per affrontare la Serie C"

Il tecnico inizia a pensare al prossimo campionato: "L’unica cosa che spero è di giocare al Porta Elisa, anche perché non avrebbe senso andare a giocare a Pontedera sul sintetico quando ci alleniamo sempre sul campo in erba. Inoltre abbiamo bisogno del nostro pubblico”



martedì, 14 luglio 2020, 07:51

Santoro: "Ho fiducia di poter giocare al Porta Elisa"

Il direttore generale rossonero fa il punto sull'iscrizione: "Dobbiamo capire se ci sarà la possibilità di sfruttare eventuali deroghe. Mercoledì avremo un incontro che potrà chiarire diversi aspetti. Un alternativa ancora non l'abbiamo valutata. La fideiussione? Ci stiamo lavorando"


lunedì, 13 luglio 2020, 15:19

Ghirelli: "La Serie C al via il 27 settembre"

Secondo il numero uno della Lega di Serie C, intervenuto con un’intervista alla “Voce di Mantova”, il campionato inizierà il prossimo 27 settembre: "Le riforme sicuramente non partiranno dalla stagione 2020/2021 come paventato qualche mese fa da qualcuno"