Porta Elisa News
lunedì, 15 giugno 2020, 19:23
di diego checchi
Roberto Convitto, attaccante esterno classe '96, e Marco Civilleri, punta centrale classe '91, potrebbero passare a breve dai gialloblù siciliani del Licata ai rossoneri. Come già anticipato da Gazzetta Lucchese negli scorsi giorni, Convitto (nella foto), in doppia cifra nell'ultimo campionato dilettantistico prima dell'interruzione, ha un accordo di massima con la Lucchese, nonostante il grande interesse del Trento.
Civilleri, invece, potrebbe ritrovare i professionisti dopo quattro anni dall'ultima esperienza al Tuttocuoio. Punta centrale, forte fisicamente ha tutte le qualità per ritrovarsi fra i professionisti dopo qualche anno nel purgatorio dei dilettanti. E' chiaro che Civilleri sarebbe la classica scommessa che Deoma vorrebbe vincere, mentre Convitto è un giocatore dalle importanti qualità, abile nell'uno contro uno, che può fare sia l'esterno che la seconda punta. Questi potrebbero essere i primi due acquisti che il diesse rossonero porterebbe a Lucca. Staremo a vedere che quelle che adesso sono trattative si potranno trasformare in ufficialità.
venerdì, 17 ottobre 2025, 12:05
I gialloblù arrivano a questo appuntamento in un momento di difficoltà e preoccupazione per una classifica deficitaria. Dopo sei giornate, i garfagnini sono in piena zona playout con soli tre punti, frutto di tre pareggi e due sconfitte, maturate contro Viareggio e San Giuliano
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36
Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:33
Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol nell'unica grande occasione del Viareggio, avevo avvertito i ragazzi di stare attenti fino alla fine. Nel finale, ci siamo sistemati con il 4-4-2, usciamo a testa alta e da domani penseremo alla prossima partita"
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28
Il giovane attaccante decisivo sul finire di gara, bene anche Bartolotta e la difesa che sbaglia solo in occasione del gol bianoconero. Male Piazze che sbaglia un gol e non riesce a incidere, le pagelle di Gazzetta