Porta Elisa News
martedì, 30 giugno 2020, 08:21
Capitolo allenatore in seconda: ormai i giochi sembrano fatti per il ruolo di aiuto di Francesco Monaco. Si aspetterà il primo luglio quando a Oliviero Di Stefano sarà scaduto il contratto con il Livorno, dove allena gli Under 16, per annunciare ufficialmente il suo nome, a meno di clamorosi colpi di scena ormai inattesi. Dunque, per l'ex giocatore rossonero si profila un ritorno sulla panchina della Lucchese come vice allenatore, un ruolo che già ricoprì nella stagione 2012-2013, quando primo allenatore era Duccio Innocenti.
Di Stefano ha anche allenato le giovanili rossonere tra cui la formazione Berretti dove potrebbe sedersi l'attuale vice di Monaco, Toni Carruezzo. Proprio per quanto riguarda le panchine del settore giovanile, c'è attesa per l'ufficializzazione dei nomi dei quattro tecnici che guideranno le formazioni rossonere. Probabile che l'annuncio arrivi con una conferenza stampa già la prossima settimana.
lunedì, 23 marzo 2026, 20:18
L'assessore allo Sport: "Sullo stadio a breve dovremmo ragionare di qualcosa di più concreto e potremmo avere il materiale per iniziare una procedura. La squadra c'è stato un clima che non mi attendevo, stagione strapositiva anche grazie ai tifosi. E su Saltocchio e centro sportivo a Capannori.."
domenica, 22 marzo 2026, 17:53
L'attaccante segna e disputa una buona gara a differenza dei compagni di reparto, a centrocampo bene Del Rosso ma anche Picchi quando viene chiamato in causa, in difesa Xeka è insuperabile: le pagelle di Gazzetta
domenica, 22 marzo 2026, 17:16
Il portiere rossonero che ha neutralizzato un altro rigore: "A parte i primi cinque minuti non abbiamo mai sofferto e giocato solo noi avendo avuto parecchie occasioni. Il rigore? In settimana proviamo anche queste situazioni, ora pensiamo a chiudere il campionato prima possibile, ma il pari me lo tengo stretto"
domenica, 22 marzo 2026, 13:54
Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol in dieci contro una squadra ostica e si sapeva, la gara me la immaginavo così. Dopo il pari abbiamo avuto occasioni per vincere e nel secondo tempo gli avversari non sono usciti dall'area, ma abbiamo peccato per troppa precipitazione"