Porta Elisa News

Di Stefano verso il posto di vice allenatore rossonero

martedì, 30 giugno 2020, 08:21

Capitolo allenatore in seconda: ormai i giochi sembrano fatti per il ruolo di aiuto di Francesco Monaco. Si aspetterà il primo luglio quando a Oliviero Di Stefano sarà scaduto il contratto con il Livorno, dove allena gli Under 16, per annunciare ufficialmente il suo nome, a meno di clamorosi colpi di scena ormai inattesi. Dunque, per l'ex giocatore rossonero si profila un ritorno sulla panchina della Lucchese come vice allenatore, un ruolo che già ricoprì nella stagione 2012-2013, quando primo allenatore era Duccio Innocenti.

Di Stefano ha anche allenato le giovanili rossonere tra cui la formazione Berretti dove potrebbe sedersi l'attuale vice di Monaco, Toni Carruezzo. Proprio per quanto riguarda le panchine del settore giovanile, c'è attesa per l'ufficializzazione dei nomi dei quattro tecnici che guideranno le formazioni rossonere. Probabile che l'annuncio arrivi con una conferenza stampa già la prossima settimana. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 7 novembre 2025, 13:41

Stanno uccidendo il calcio: vietata la trasferta dei tifosi rossoneri a Massa

Il CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), dopo che l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive aveva a questo altro organismo rinviato ogni scelta, ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri domenica prossima a Massa: l'ennesima scelta senza senso


mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22

Massese-Lucchese, si giocherà allo stadio degli Oliveti

Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.



mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31

Gli avversari dei rossoneri, la Massese

Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.


martedì, 4 novembre 2025, 18:40

Mercato, ecco il primo rinforzo

La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio