Porta Elisa News

Di Stefano verso il posto di vice allenatore rossonero

martedì, 30 giugno 2020, 08:21

Capitolo allenatore in seconda: ormai i giochi sembrano fatti per il ruolo di aiuto di Francesco Monaco. Si aspetterà il primo luglio quando a Oliviero Di Stefano sarà scaduto il contratto con il Livorno, dove allena gli Under 16, per annunciare ufficialmente il suo nome, a meno di clamorosi colpi di scena ormai inattesi. Dunque, per l'ex giocatore rossonero si profila un ritorno sulla panchina della Lucchese come vice allenatore, un ruolo che già ricoprì nella stagione 2012-2013, quando primo allenatore era Duccio Innocenti.

Di Stefano ha anche allenato le giovanili rossonere tra cui la formazione Berretti dove potrebbe sedersi l'attuale vice di Monaco, Toni Carruezzo. Proprio per quanto riguarda le panchine del settore giovanile, c'è attesa per l'ufficializzazione dei nomi dei quattro tecnici che guideranno le formazioni rossonere. Probabile che l'annuncio arrivi con una conferenza stampa già la prossima settimana. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"