Porta Elisa News
martedì, 23 giugno 2020, 15:04
di diego checchi
L’ex allenatore rossonero Paolo Indiani fa le carte ai playoff e ai playout della Serie C, ma ci tiene a sottolineare subito: “Sarà tutto diverso rispetto al passato perché conterà la forma delle squadre. È chiaro che chi sarà in casa avrà il vantaggio della classifica. Ma ripeto: sarà tutto diverso rispetto al passato ed è impossibile fare previsioni su chi li vincerà o su chi rimarrà in Serie C”.
Secondo lei vanno giocati o no i playoff e i playout?
“Io sono sempre dell’avviso che il giudizio lo deve dare il campo. Anzi, avrei giocato tutto il campionato non appena ci fosse stata la sicurezza, come in Serie A e in Serie B. Alla stagione successiva ci avremmo pensato dopo. Invece, per esempio, in Serie D hanno deciso di stoppare tutto. A me è sembrata una cosa abbastanza sbagliata”.
Che cosa pensa della stagione della Lucchese?
“Che ha fatto “un campionatone”. Nessuno si aspettava potesse vincerlo e sulla carta c’erano squadre più forti a livello di organico tipo il Prato, il Chieri, il Casale e la Sanremese. Ma la squadra di Monaco è stata brava a far suo il campionato”.
Che cosa vede nel suo futuro?
“Sono in stand-by”.
Cioè? Pensa di smettere?
“No, assolutamente. Mi sento ancora in splendida forma e ho voglia di tornare in campo. Mi piacerebbe tornare in Serie C anche se so che non è facile. Io ci spero”.
lunedì, 7 luglio 2025, 14:33
L'americano Jesse Watchel che possiede alcune società di betting e gaming si è ritirato dalla corsa per la nuova Lucchese. La conferma sarebbe arrivata dal suo braccio destro Francesco Borgosano che ha informato del passo indietro i suoi contatti lucchesi: si restringe il numero dei pretendenti
lunedì, 7 luglio 2025, 08:48
E' la settimana decisiva per capire il futuro immediato della nuova Lucchese. Il bando indetto dal Comune di Lucca scadrà giovedì prossimo: entro le 14 di quel giorno gli eventuali interessati a far ripartire il calcio rossonero dovranno aver protocollato la loro proposta
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative