Porta Elisa News
giovedì, 16 luglio 2020, 18:54
di diego checchi
Nessuna novità di rilievo in casa Lucchese, sia dal punto di vista del mercato che dal punto di vista dello stadio. Ma domani sapremo se la Lucchese potrà giocare al Porta Elisa, dopo che i dirigenti avranno avuto un incontro con alcuni responsabili della Lega Pro. La dirigenza rossonera è ottimista sul fatto che le partite potranno essere disputate sul proprio terreno ma fino a domani nessuno si vuole sbilanciare.
La Lucchese, insieme all'amministrazione comunale, cercherano di spiegare alla Lega che tra poco sarà pronto il progetto di massima per la ristrutturazione dello stadio ed è proprio su questo punto che verterà la discussione cercando un punto di incontro che possa portare ad una deroga. Non è detto però che la situazione sia semplice, anche se la Lucchese, per quanto riguarda l'illuminazione, potrebbe chiedere di giocare solo di giorno come fece il Cuneo un paio di anni fa.
In caso di parere negativo, la Lucchese dovrà trovare entro il 29 luglio uno stadio alternativo ma è difficile sbilanciarsi per quanto molti scommettano su Pontedera: sicuramente, la società cercherebbe di andare a giocare il più possibile vicino a Lucca. Per quanto riguarda il calcio mercato, il direttore Daniele Deoma sta lavorando a fari spenti e mai come adesso tutto tace, e nessuna notizia trapela, anche se siamo convinti che lui stia già lavorando alla costruzione della squadra e magari presto tirerà fuori qualche colpo dal cilindro. Sui possibili nomi, le bocche dei dirigenti sono cucite. Staremo a vedere nei prossimi giorni quello che succederà.
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.