Porta Elisa News

Lucchese, asse di mercato con il Pisa?

mercoledì, 5 agosto 2020, 16:46

di diego checchi

Potrebbe essere solo un’idea e niente di più ma la Lucchese sembra essere interessata a qualche giocatore in uscita dal Pisa. I nomi che si fanno sono quelli del difensore destro Eros Pisano, classe 1987 che ha da poco rinnovato con i neroazzurri ma che potrebbe essere ceduto in prestito e del portiere Andrea D’Egidio, classe 1996 che ha da poco terminato il contratto con il Pisa.

Altre voci sempre su giocatori nerazzurri sono quelli di Tommaso Fischer, terzino destro classe 2003 che potrebbe essere aggregato alla prima squadra ma poi mandato a giocare con la Berretti e di Marco Pompetti. Quest’ultimo è un giocatore di grande qualità, un centrocampista dal futuro assicurato su cui i nerazzurri puntano molto ma che quest’anno non ha trovato spazio in Serie B ed ha giocato soltanto in uno spezzone di gara a Cosenza.

Su di lui il ds Gemmi ha espresso parole molto lusinghiere ad un portale di Pisa. Potrebbe essere che per far trovare più spazio al ragazzo, la società pisana lo lasci partire e la Lucchese potrebbe essere una delle pretendenti. E' un giocatore ha un passato nella Primavera dell’Inter e della Sampdoria e può fare sia il play in un centrocampo a 3 che il mediano in un centrocampo a 2 ed ha un piede sinistro molto delicato. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 29 settembre 2020, 15:36

Ufficiale: Marco De Vito torna alla Lucchese: "Per me è un sogno"

Il difensore protagonista della straordinaria salvezza sul campo di due anni fa torna in rossonero: "Non avrei mai perso l'occasione di venire a Lucca. Ringrazio per questo il presidente Russo e il diesse Deoma in primis. Darò tutto me stesso e tutta la mia professionalità per questa società"


lunedì, 28 settembre 2020, 12:22

Momentè il possibile rinforzo per l'attacco?

Nelle ultime ore prende corpo la voce che accosta Matteo Momentè alla Lucchese, la punta centrale attualmente a Gozzano, ma il suo procuratore frena: “Avevo sentito la Lucchese circa un mese fa, ma almeno per il momento non c’è stato più niente”



domenica, 27 settembre 2020, 20:25

Bitep: "Una giornata fantastica"

L'attaccante sigla il suo primo gol tra i professionisti e regala il pari ai rossoneri: "Sono entrato in campo con la testa giusta e ho fatto quello che mi ha chiesto di fare il mister. Dedico il gol ai nostri tifosi, che sono fondamentali per questa squadra, questo gol è...


domenica, 27 settembre 2020, 20:22

Bianchi fa subito vedere di che pasta è fatto

Molte bene il centravanti rossonero, così come Bitep che entra subito in partita, Cruciani solita sicurezza, Kosovan di personalità, non piace la difesa che commette troppi errori: le pagelle di Gazzetta