Porta Elisa News

Bitep: "Una giornata fantastica"

domenica, 27 settembre 2020, 20:25

Il palcoscenico è tutto per Jonathan Bitep, la sua storia è tutta da raccontare. Due anni fa in prima categoria con il Ponte a Moriano, 18 gol e la chiamata in Serie D nella Lucchese. Tanto lavoro, qualche errore e uno dei gol più pesanti della stagione contro il Savona. Ora è tra i professionisti dopo che in estate ha fatto un lavoro particolare di tecnica individuale con il vice allenatore Lulù Di Stefano. Monaco lo chiama alla fine del primo tempo, lui entra con la sua solita forza e grinta aiutando la squadra a giocare in modo diverso. Prende botte, va a colpire di testa e realizza il gol del 3 a 3 regalando un punto alla sua Lucchese.
"Questa è una giornata fantastica per me, sono molto contento della mia gara. Sono entrato in campo con la testa giusta e ho fatto quello che mi ha chiesto di fare il mister. Dedico il gol ai nostri tifosi, che sono fondamentali per questa squadra, questo gol è tutto per loro. Il primo tempo abbiamo fatto male, ma poi siamo entrati con la voglia di vincere tutti i contrasti e recuperare il risultato. Ora bisogna continuare così e spingere sull'acceleratore. Differenze ispetto alla Serie D? Per me l'unica differenza sono i nomi sulle maglie, quando scendo in campo per me le categorie e gli avversari sono tutti uguali".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 19 ottobre 2020, 21:09

Tre le priorità della Lega Pro: rispetto della salute, funzionamento di Eleven e test antigenico per i club

Ghirelli: “La Lega è intervenuta tempestivamente spostando 14 gare a causa della positività al Covid-19 di atleti o dirigenti. Devo dare atto ai club di grande senso civico. Affrontano con abnegazione, sacrifici e ingenti costi una situazione pesante. Noi abbiamo messo sempre al primo posto il rispetto della salute"


lunedì, 19 ottobre 2020, 20:51

Ingaggiato il centrocampista Cristian Caccetta

La Lucchese acquista Cristian Caccetta, centrocampista classe '86, nella scorsa stagione in forza alla Paganese: vanta oltre 300 presenze tra i professionisti e numerose stagioni da titolare in Serie C con le maglie di Foggia, Trapani, Cosenza, Catania e Sambenedettese. Per lui un contratto sino a fine stagione



lunedì, 19 ottobre 2020, 20:31

Monaco: "Volevamo e meritavamo un risultato positivo"

Il tecnico rimane fiducioso: "Vedo che la squadra sta migliorando ma quando non arrivano i risultati si fa sempre più fatica. Sono fiducioso perché vedo anche i ragazzi più giovani crescere e questo ci deve far ben sperare anche se non è facile digerire una sconfitta anche se contro una...


lunedì, 19 ottobre 2020, 20:28

Russo: "Subiamo troppi gol, momento difficile"

Il presidente rossonero chiede ancora pazienza: "La squadra dà l'impressione a volte poter reagire ma paghiamo fortemente il fatto che subiamo gol in modo banale e sono tanti: aver subito 13 gol in 5 partite ci fa riflettere.