Porta Elisa News

I rossoneri intensificano la preparazione in vista dell'esordio

mercoledì, 23 settembre 2020, 19:22

Nell'attesa di capire se effettivamente si giocherà, e siamo d'accordo con Deoma quando dice che i tempi per indire lo sciopero sono sbagliati, la Lucchese si è allenata molto bene sul campo dell'Acquedotto, con un'intensità che si vede difficilmente in allenamento. I giocatori hanno pigiato sull'acceleratore e si sono dimostrati tutti in forma, l'unico seduto era Papini, che deve ancora recuperare dall'infortunio.

Bianchi e Bitep hanno messo a segno dei gol di pregevole fattura e dobbiamo dire che la Lucchese si è dimostrata già pronta per la gara contro la Pergolettese. Intanto, domani alle 17, verranno presentate le nuove divise da gioco in una conferenza stampa che si terrà al Porta Elisa. Con ogni probabilità verranno svelati anche i numeri di maglia dei giocatori per la prossima stagione. 

Sul fronte apertura stadi, domani il ministro Spadafora sottoporrà un protocollo unico per tutte le regioni che poi dovrà essere approvato dal CTS. Speriamo che la riapertura degli stadi, almeno per un minimo di persone, possa avvenire al più presto, se non da questa magari dalla prossima gara. Vedremo cosa succederà, certo è che in questa settimana gli argomenti di discussione in Serie C non mancano.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta