Porta Elisa News

Mercato, per l'attacco spunta anche il nome di Ripa

giovedì, 17 settembre 2020, 20:22

di diego checchi

Chi pensa che, dopo l'arrivo di Flavio Bianchi, Deoma non prenderà un altro attaccante si sbaglia di grosso o meglio così la pensiamo noi. Infatti, nelle ultime ore, è spuntato il nome di Francesco Ripa, attualmente svincolato dopo la retrocessione del Picerno in Serie D. Questo attaccante è un classe '85, ha una lunga militanza in categoria ed ha realizzato 155 gol con le maglie di Sicula Leonzio, Juve Stabia, Arzanese, L'Aquila, Nocerina, Como, Pro Patria, Sorrento e Potenza. Su di lui, però, ci sarebbe anche la Vibonese.

Vedremo se questa trattativa andrà in porto, certo è che questo vecchio lupo di mare completerebbe il reparto di attaccanti centrali che ora conta il giovane e talentuoso Bianchi e la scommessa Bitep. Non è ancora comunque svanita la trattativa che porta ad Andrea Magrassi dell'Entella, anche se su di lui ci sono molte squadre e non sarebbe facile per la Lucchese poterselo accaparrare. Insomma, i colpi di mercato non sono assolutamente finiti perché Deoma, quando non te lo aspetti, è sempre pronto a tirare fuori dal cilindro un pezzo da novanta. Intanto, per quanto riguarda gli ex rossoneri, c'è da sottolineare che Mattia Bortolussi è passato proprio oggi dal Novara al Cesena e quindi la Lucchese non lo troverà di fronte durante il campionato. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta