Porta Elisa News

Mercato, per l'attacco spunta anche il nome di Ripa

giovedì, 17 settembre 2020, 20:22

di diego checchi

Chi pensa che, dopo l'arrivo di Flavio Bianchi, Deoma non prenderà un altro attaccante si sbaglia di grosso o meglio così la pensiamo noi. Infatti, nelle ultime ore, è spuntato il nome di Francesco Ripa, attualmente svincolato dopo la retrocessione del Picerno in Serie D. Questo attaccante è un classe '85, ha una lunga militanza in categoria ed ha realizzato 155 gol con le maglie di Sicula Leonzio, Juve Stabia, Arzanese, L'Aquila, Nocerina, Como, Pro Patria, Sorrento e Potenza. Su di lui, però, ci sarebbe anche la Vibonese.

Vedremo se questa trattativa andrà in porto, certo è che questo vecchio lupo di mare completerebbe il reparto di attaccanti centrali che ora conta il giovane e talentuoso Bianchi e la scommessa Bitep. Non è ancora comunque svanita la trattativa che porta ad Andrea Magrassi dell'Entella, anche se su di lui ci sono molte squadre e non sarebbe facile per la Lucchese poterselo accaparrare. Insomma, i colpi di mercato non sono assolutamente finiti perché Deoma, quando non te lo aspetti, è sempre pronto a tirare fuori dal cilindro un pezzo da novanta. Intanto, per quanto riguarda gli ex rossoneri, c'è da sottolineare che Mattia Bortolussi è passato proprio oggi dal Novara al Cesena e quindi la Lucchese non lo troverà di fronte durante il campionato. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 19 ottobre 2020, 21:09

Tre le priorità della Lega Pro: rispetto della salute, funzionamento di Eleven e test antigenico per i club

Ghirelli: “La Lega è intervenuta tempestivamente spostando 14 gare a causa della positività al Covid-19 di atleti o dirigenti. Devo dare atto ai club di grande senso civico. Affrontano con abnegazione, sacrifici e ingenti costi una situazione pesante. Noi abbiamo messo sempre al primo posto il rispetto della salute"


lunedì, 19 ottobre 2020, 20:51

Ingaggiato il centrocampista Cristian Caccetta

La Lucchese acquista Cristian Caccetta, centrocampista classe '86, nella scorsa stagione in forza alla Paganese: vanta oltre 300 presenze tra i professionisti e numerose stagioni da titolare in Serie C con le maglie di Foggia, Trapani, Cosenza, Catania e Sambenedettese. Per lui un contratto sino a fine stagione



lunedì, 19 ottobre 2020, 20:31

Monaco: "Volevamo e meritavamo un risultato positivo"

Il tecnico rimane fiducioso: "Vedo che la squadra sta migliorando ma quando non arrivano i risultati si fa sempre più fatica. Sono fiducioso perché vedo anche i ragazzi più giovani crescere e questo ci deve far ben sperare anche se non è facile digerire una sconfitta anche se contro una...


lunedì, 19 ottobre 2020, 20:28

Russo: "Subiamo troppi gol, momento difficile"

Il presidente rossonero chiede ancora pazienza: "La squadra dà l'impressione a volte poter reagire ma paghiamo fortemente il fatto che subiamo gol in modo banale e sono tanti: aver subito 13 gol in 5 partite ci fa riflettere.