Porta Elisa News

Partitella del giovedì, è Bianchi show

giovedì, 24 settembre 2020, 19:54

di diego checchi

Bianchi show nella partitella in famiglia che si è disputata all'Acquedotto sotto la pioggia. L'ex centravanti del Genoa ha fatto il bello e il cattivo tempo mettendo a segno 4 gol in 20 minuti, uno più bello dell'altro. È vero che questa era solo una sgambata, ma comunque si sono potuti apprezzare i movimenti da attaccante puro e il fatto che questo giocatore sa sempre dove farsi trovare nel momento giusto.

Al di là di questo, mister Monaco ha mischiato un po' le carte per non dare vantaggi all'avversario di domenica prossima, anche se nel reparto difensivo le alternative non sono poi molte, visto che Adamoli, Papini e Benassi non ci saranno per squalifica. La coppia più scontata da vedere al centro della difesa è quella formata da Panariello e Solcia, ma chissà che Meucci non possa prendere il posto di uno dei due, visto che il centrocampista è stato provato in quella posizione. Sugli esterni, Cellamare e Lo Curto lottano per una maglia, perché Bartolomei, a destra o sinistra, giocherà sicuramente. A centrocampo, non crediamo che Monaco rinuncerà al duo Cruciani-Kosovan, anche se Lionetti e Signori scalpitano per un ruolo da protagonista. In attacco, il posto sicuro ce l'ha Bianchi con Bitep, che comunque ha messo a segno una rete oggi, pronto a subentrare. Per il resto, tutto ancora da decidere. 

Questa le formazioni scese in campo oggi. Lucchese bianca: Coletta, Bartolomei, Solcia, Nuti, Pardini, Cruciani, Lionetti, Convitto, Scalzi, Panati (Adamoli), Bitep. Lucchese rossa: Biggeri, Cellamare, Meucci, Panariello (Benassi), Lo Curto, Kosovan, Signori, Fazzi, Nannelli (Falivene), Bianchi, Molinaro.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta