Porta Elisa News

Ufficiale: Signori è un nuovo giocatore rossonero

lunedì, 21 settembre 2020, 17:43

Come da noi anticipato questa mattina è ufficiale che Samuele Signori è un centrocampista rossonero. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale: "Un rinforzo a centrocampo per i rossoneri: dall'Atalanta arriva Samuele Signori. La Lucchese 1905 comunica ufficialmente di aver acquisito, in prestito dall'Atalanta, il diritto alle prestazioni sportive di Samuele Signori, centrocampista classe '01". 

"Giocatore polivalente e fisicamente prestante, Signori può occupare indifferentemente tutti i ruoli del centrocampo e unisce alla fase di
interdizione quella di appoggio in fase offensiva. Sarà a disposizione di mister Monaco già dall'allenamento di domani, martedì 22 settembre". Adesso bisognerà capire che cosa ancora vorrà fare il diesse Deoma per l'attacco. Sicuramente avrà un altro colpo in canna che non è Andrea Magrassi da poche ore passato dall'Entella al Pontedera. Vedremo nei prossimi giorni quello che salterà fuori". 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02

Gli avversari dei rossoneri: il San Giuliano

La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.


giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21

Riad, c'è la lesione

L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni



mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28

Chi al posto di Santeramo?

Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre


sabato, 31 gennaio 2026, 17:20

Mister Pirozzi: "Vittoria importante su campo non facile"

Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"