Porta Elisa News
lunedì, 19 ottobre 2020, 20:20
Queste le pagelle dei rossoneri dopo la sconfitta casalinga contro il Como.
Coletta 6 Incolpevole sui tre gol anzi fa due parate che limitano il passivo.
Papini 6 Non aveva un cliente facile dalla sua parte e poi è rientrato in una partita ufficiale dopo tantissimi mesi. La sua grinta e la sua voglia di non mollare mai saranno molto utili a questa squadra.
Nannelli 6,5 Ha fatto bene soprattutto nella ripresa andando anche pericolosamente al tiro e sfiorando il gol del pari.
Kosovan 5 La sua prestazione è sotto tono. non è quel giocatore che conoscevamo. Deve migliorare sotto tutti i punti di vista.
Solcia 5,5 Ha sofferto gli attaccanti avversari ed ha provocato il rigore del momentaneo 3-1.
Fazzi 5,5 Anche oggi tanto impegno ma troppo avulso dal gioco.
Benassi 5,5 Perde troppi duelli compreso quello che costa il 2-1 degli ospiti.
Meucci 6 Ci mette sempre tanto impegno.
Adamoli 6,5 Bravo in fase di spinta ha dimostrato di avere anche un ottima personalità.
Scalzi 6 E' stato bravo a farsi trovare al punto giusto nel momento giusto per segnare il primo gol in maglia rossonera, poi non ha più inciso.
Moreo 5,5 E' stato autore del tiro che poi ha propiziato il gol di Scalzi ma anche lui dopo ha fatto una gran fatica.
Cruciani 6,5 Ha dato ordine in mezzo al campo ed ha trasformato il rigore del 2-3. Quando è entrato in campo ad inizio ripresa la squadra ha giocato meglio.
Bitep 6,5 Ha dato più forza e velocità all'attacco e si è conquistato il calcio di rigore lottando come un leone.
Convitto sv
Bartolomei sv
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.