Porta Elisa News
domenica, 25 ottobre 2020, 22:15
Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la sconfitta casalinga per 1 a 0 contro la Juventus U23:
Biggeri 5,5: Mezza indecisione sul cross di Del Sole che ha portato all’autorete di Solcia. Per il resto partita di ordinaria amministrazione, ma questo episodio è stato decisivo per la partita.
Papini 6: Partita senza fama e senza lode. Ha meritato la sufficienza piena per grinta e personalità.
Kosovan 6 : Rispetto alla partita contro il Como dove era parso inesistente, ha fatto una prestazione di buon livello. Ha corso, ha messo qualche cross importante in area e ha aiutato i compagni, causando l’espulsione di Felix Andrade.
Panati 6: È stata la sorpresa della formazione, e ha fatto il suo spingendo e incuneandosi più volte sulla destra. Nel secondo tempo è calato, ma era anche logico.
Solcia 5: Nel complesso la sua partita non è stata nemmeno negativa ma sul suo voto ha pesato l’autorete. Questo ragazzo ha bisogno di acquisire più esperienza e sta commettendo qualche errore di troppo.
Bartolomei 6: Dal punto di vista dell’impegno non gli si può dire niente, ha cercato di spingere e di sostenere l’azione. Qualche errore di gioventù.
Fazzi 6: Rispetto alle altre partite ci è piaciuto di più, è stato nel vivo del gioco ed è parso meno evanescente. Può solo che migliorare.
Bitep sv: Ci dispiace per il suo infortunio al piede che lo ha costretto ad uscire. È impossibile giudicare la sua partita perché ha giocato troppo poco. L’augurio è che non sia niente di grave.
Meucci 6,5: Un altro giocatore rispetto alle altre partite. sempre nel vivo del gioco a orchestrare palloni davanti alla difesa. questa sera ci è piaciuto molto.
Adamoli 6,5: Un giovane di grande prospettiva. Ha la gamba e il passo giusto. Nel primo tempo una buona azione personale con una conclusione terminata di poco fuori.
De Vito 6: Partita di grande sostanza. Lui bada al sodo e cerca di sbagliare il meno possibile.
Moreo 5,5: Non è ancora nella forma migliore e lo si vede. Cerca di far la sponda su qualche pallone per i compagni, ma non è incisivo in area di rigore. Da lui ci aspettiamo di più.
Convitto sv.
Signori sv.
Caccetta sv.
Cellamare sv.
sabato, 17 maggio 2025, 22:57
Magnaghi a nome di tutti: "Voglio ringraziare il mister e i miei compagni di squadra. Il mio pensiero va anche ai ragazzi che purtroppo non sono potuti rimanere con noi. É stata un'annata travagliata. Mi auguro che il calcio a Lucca possa andare avanti.
sabato, 17 maggio 2025, 22:54
Il tecnico "Mentre si scaldavano, guardando lo stadio, sapevo che valeva la pena: quando ti giochi di importante puoi perdere qualcosa di importante. Spero che questa società vada nella mani giuste, ma servono controlli più appropriati.
sabato, 17 maggio 2025, 22:33
La Lucchese dà vita a una prestazione collettiva di grande spessore e volontà impreziosita da alcune individualità, a cominciare da quella di Visconti e Gucher, Badje decisivo: le pagelle di Gazzetta
sabato, 17 maggio 2025, 19:10
Rossoneri impegnati nello spareggio salvezza contro i liguri in un Porta Eiisa con quasi 5000 persone: Gemignani colpisce un palo esterno in avvio, poi Melgrati salva su Podda e Clemenza conclude fuori di poco. Saporiti tira fuori da due pass nel recupero del primo tempo . Rigore negato su Saporiti.