Porta Elisa News

Lucchese-Como: la Lega Pro fissa il recupero per domani alle 17,30

domenica, 18 ottobre 2020, 15:51

Dopo la notizia della positività di un giocatore rossonero e il rinvio della gara prevista inizialmente per oggi, ecco la comunicazione ufficiale della Lega Pro che, in attesa dei nuovi riscontri medici, ha fissato la gara per domani, lunedì, alle ore 17,30. Salvo casi davvero limite (per evitare un ulteriore rinvio basta che i giocatori disponibili siano 13 uno dei quali un portiere) la gara sarà dunque giocata domani. Molto probabile lo slittamento dalla partita a Busto Arsizio contro la Pro Patria a giovedì prossimo. "Stiamo predisponendo un nuovo ciclo di tamponi secondo il protocollo previsto in questi casi– commenta il direttore generale rossonero Mario Santoro – altro per il momento non possono aggiungere oltre che la gara di Busto Arsizio contro la Pro Patria dovremmo giocarla giovedì".

"Preso atto dell'istanza dalla società Lucchese ai sensi delle disposizioni di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, – si legge in una nota – la Lega dispone che la gara Lucchese - Como, in programma domenica 18 ottobre 2020, Stadio Porta Elisa, Lucca, venga posticipata a LUNEDI' 19 OTTOBRE 2020, con inizio alle ore 17.30".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 19 ottobre 2020, 21:09

Tre le priorità della Lega Pro: rispetto della salute, funzionamento di Eleven e test antigenico per i club

Ghirelli: “La Lega è intervenuta tempestivamente spostando 14 gare a causa della positività al Covid-19 di atleti o dirigenti. Devo dare atto ai club di grande senso civico. Affrontano con abnegazione, sacrifici e ingenti costi una situazione pesante. Noi abbiamo messo sempre al primo posto il rispetto della salute"


lunedì, 19 ottobre 2020, 20:51

Ingaggiato il centrocampista Cristian Caccetta

La Lucchese acquista Cristian Caccetta, centrocampista classe '86, nella scorsa stagione in forza alla Paganese: vanta oltre 300 presenze tra i professionisti e numerose stagioni da titolare in Serie C con le maglie di Foggia, Trapani, Cosenza, Catania e Sambenedettese. Per lui un contratto sino a fine stagione



lunedì, 19 ottobre 2020, 20:31

Monaco: "Volevamo e meritavamo un risultato positivo"

Il tecnico rimane fiducioso: "Vedo che la squadra sta migliorando ma quando non arrivano i risultati si fa sempre più fatica. Sono fiducioso perché vedo anche i ragazzi più giovani crescere e questo ci deve far ben sperare anche se non è facile digerire una sconfitta anche se contro una...


lunedì, 19 ottobre 2020, 20:28

Russo: "Subiamo troppi gol, momento difficile"

Il presidente rossonero chiede ancora pazienza: "La squadra dà l'impressione a volte poter reagire ma paghiamo fortemente il fatto che subiamo gol in modo banale e sono tanti: aver subito 13 gol in 5 partite ci fa riflettere.