Porta Elisa News
domenica, 1 novembre 2020, 09:33
di diego checchi
Il mercato rossonero è in piena ebollizione. Ricapitoliamo le trattative che sono state portate a termine partendo dal difensore croato Luka Dumancic, ex Lecce, Gozzano e Juve Stabia e passando ai centrocampisti Giovanni Sbrissa (nella foto) e Winston Ceesay; tutti e tre si stanno già allenando agli ordini di Lopez ed è certo che nei prossimi giorni verranno messi sotto contratto. Questi elementi andranno a dare qualità e spessore a difesa e centrocampo.
Poi, facciamo chiarezza sulla notizia uscita nelle ultime ore del possibile arrivo del portiere classe 1999 Roberto Taliento, ex Giana Erminio e Sudtirol, che è svincolato e in attesa di sistemazione. Da quello che abbiamo saputo sia dal diesse Deoma che dal procuratore Filippo Vergani, nessuno della Lucchese ha contattato il ragazzo e c'è anche di più, Deoma ha confermato che la squadra rossonera andrà avanti con i portieri che ha, ovvero Coletta, Biggeri, Forciniti e Mazzotta.
Non sarebbe stato poi così facile, per via del regolamento, prendere un portiere professionista in più perché la lista, con i tre nuovi arrivi, sarebbe di 24 elementi e quindi completa. Di conseguenza le strade da percorrere sarebbero state poche, o rescindere il contratto di un giocatore per fare posto a Taliento ora, oppure mettere temporaneamente fuori lista l'infortunato Bitep per inserirlo di nuovo a gennaio, dopo aver comunque ceduto qualcuno. Tutto ciò, però, non avverrà. A proposito di Bitep, bisogna dire che il giocatore è tornato a casa dopo l'intervento chirurgico al malleolo e tra pochi giorni ricomincerà la riabilitazione per il suo recupero.
domenica, 7 marzo 2021, 20:00
Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"
domenica, 7 marzo 2021, 19:52
Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.
domenica, 7 marzo 2021, 19:52
Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...
domenica, 7 marzo 2021, 19:52
Ancora una doppietta per l'attaccante rossonero ora in doppia cifra, bene Zennaro a centrocampo, così come tutta la difesa, eccezione di Biggeri sul gol degli ospiti a parte, convincono Nannelli e Adamoli, Petrovic può fare di più: le pagelle di Gazzetta