Porta Elisa News

Monaco: "C'è ancora tanta rabbia per il risultato di lunedì"

mercoledì, 21 ottobre 2020, 15:25

Mister Monaco presenta la partita contro la Pro Patria attraverso l’ufficio stampa della Lucchese chiarendo alcuni aspetti sulla formazione.

Domani contro la Pro Patria sarà l’occasione per il riscatto?

“Si, c’è ancora tanta rabbia per il risultato di lunedì sera. Come ho detto subito dopo la gara, bisogna trasformare la rabbia in rabbia positiva. È una partita difficile come tutte le altre, siamo consapevoli che stiamo migliorando sotto l’aspetto fisico e tattico. Ho chiesto ai ragazzi di stare attentissimi ai particolari. Bisogna essere più svegli e smaliziati in certi episodi e non subire gol in modo facile”. 

La Pro Patria è una squadra di categoria. Che avversario si aspetta?

“È una squadra quadrata che gioca in Serie C da qualche anno, anche loro vengono da una sconfitta che brucia però al di là degli avversari, dipende molto dall’atteggiamento e dallo spirito che metteremo in campo”.

Il nuovo acquisto Cristian Caccetta, un profilo importante per la categoria, lo butterà subito nella mischia?

“No, l’ho già allenato anni fa ma è un po’ in ritardo fisicamente. Deve lavorare e ha fatto soltanto due allenamenti con la squadra. Ci vuole pazienza perché è da tanto che non gioca”.

Ha sciolto gli ultimi dubbi sulla formazione?

“Ho ancora qualche dubbio ma sia in mezzo che dietro vedremo domattina quando vedrò i giocatori per la riunione tecnica”.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 28 novembre 2020, 15:27

Lopez: "Ho parlato ai ragazzi: dobbiamo rialzarci in fretta"

Il tecnico alla vigilia del derby con gli arancioni: "Che la Pistoiese sia in difficoltà è evidente ma ha un organico importante, soprattutto nel reparto avanzato. Ha una rosa completamente diversa dalla nostra, ma noi dobbiamo andare là per cercare di batterli"


sabato, 28 novembre 2020, 11:52

A Pistoia con l'incognita del modulo

3-4-3 o 3-5-2? Ecco il dubbio per la trasferta di Pistoia: non ci saranno Kosovan, Cruciani e Lo Curto per problemi muscolari mentre Scalzi è in forte dubbio per una botta subita mercoledì scorso. Tornano invece a disposizione Panariello, Lionetti, Fazzi e Falivene: la probabile formazione



giovedì, 26 novembre 2020, 14:09

La reazione nervosa non può bastare

La Lucchese deve cambiare registro sin da subito ed evitare quegli errori individuali che hanno permesso alla squadra di Zaffaroni di segnare tre gol in fotocopia. L’opinione diffusa è che questa squadra non riesca a reggere in maniera coordinata dopo aver subito gol e vada in confusione totale, cosa che...


mercoledì, 25 novembre 2020, 18:10

Lopez: "Io e la società sappiamo quali sono i problemi"

Il tecnico commenta la sconcertante gara dei rossoneri: "Sono mancate le energie nervose ed abbiamo commesso errori. Mi fa ben sperare la reazione orgogliosa ma non possiamo nasconderci dietro ai nostri limiti. Se possiamo avere i giusti tempi di recupero e se possiamo allenarci, è possibile pensare di migliorare e...