Porta Elisa News

Monaco: "Serve una sterzata immediata"

giovedì, 22 ottobre 2020, 17:53

di diego checchi

Non lo avevamo mai sentito così deluso, affranto e arrabbiato, mister Monaco. Nel dopo partita contro la Pro Patria non le ha certamente mandate a dire quando lo abbiamo raggiunto al telefono. 

"Purtroppo anche oggi non siamo partiti bene ed abbiamo subito dopo pochi minuti un rigore dubbio. Da lì in poi non siamo più esistiti e non abbiamo avuto la minima reazione. E' chiaro che adesso va presa qualche decisione importante. Bisogna dare una sterzata perché non è ammissibile avere un approccio alla gara come quello che abbiamo avuto oggi". 

Cosa significa dare una sterzata? 
"Significa non guardare in faccia a nessuno. Significa che dobbiamo fare tutto il possibile per cambiare immediatamente rotta. Chi ha voglia di lottare lo deve dimostrare in questi tre giorni". 

C'è qualcosa da salvare in questa infausta giornata? 
"Oggi c'è poco da salvare abbiamo solo la possibilità fra tre giorni di dimostrare che non siamo questi".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 23 novembre 2025, 16:59

Mister Pirozzi: "Vittoria che vale doppio"

Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"


domenica, 23 novembre 2025, 16:48

Bartolotta spacca ancora una volta la gara

il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta



domenica, 23 novembre 2025, 13:48

Montespertoli-Lucchese: 0-2 al 50' st Riad raddoppia!

Rossoneri a caccia di punti per rimanere attaccati alla testa della classifica: evidente rigore negato per un intervento su Caggianese, Milan dice no a Zefi che nella ripresa sbaglia una occasione colossale, poi sblocca Bartolotta. Milan salva su Maltomini


sabato, 22 novembre 2025, 15:36

Match da non fallire

Le polemiche scaturite dall'inspiegabile decisione della Prefettura di Firenze di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri non devono destabilizzare la formazione di Pirozzi, chiamata a vincere a Montespertoli per tenere il passo della capolista Zenith Prato. La probabile formazione