Porta Elisa News

Monaco: "Serve una sterzata immediata"

giovedì, 22 ottobre 2020, 17:53

di diego checchi

Non lo avevamo mai sentito così deluso, affranto e arrabbiato, mister Monaco. Nel dopo partita contro la Pro Patria non le ha certamente mandate a dire quando lo abbiamo raggiunto al telefono. 

"Purtroppo anche oggi non siamo partiti bene ed abbiamo subito dopo pochi minuti un rigore dubbio. Da lì in poi non siamo più esistiti e non abbiamo avuto la minima reazione. E' chiaro che adesso va presa qualche decisione importante. Bisogna dare una sterzata perché non è ammissibile avere un approccio alla gara come quello che abbiamo avuto oggi". 

Cosa significa dare una sterzata? 
"Significa non guardare in faccia a nessuno. Significa che dobbiamo fare tutto il possibile per cambiare immediatamente rotta. Chi ha voglia di lottare lo deve dimostrare in questi tre giorni". 

C'è qualcosa da salvare in questa infausta giornata? 
"Oggi c'è poco da salvare abbiamo solo la possibilità fra tre giorni di dimostrare che non siamo questi".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 11 novembre 2025, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo continuare su trend delle ultime partite"

Il tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia: "La nostra forza sono l'umiltà, la coesione, l'aiuto reciproco. Con queste caratteristiche possiamo fare una grande partite. Mi auguro che sia una bella gara con reciproco rispetto, cancellando anche alcuni episodi spiacevoli dell'andata"


martedì, 11 novembre 2025, 15:10

Mister Gorgone va al Pescara

L'ex allenatore della Lucchese Giorgio Gorgone, uno dei protagonisti della salvezza sul campo della scorsa stagione, ha trovato l'accordo con il Pescara. Dunque, il tecnico romano salirà di categoria e dovrà provare a salvare la squadra abruzzese che dopo la promozione dello scorso anno non è riuscita a trovare il...



martedì, 11 novembre 2025, 14:51

Torna la Coppa Italia

Secondo derby stagionale tra Lucchese e Viareggio che al Porta Elisa (ore 20,30 di mercoledì) si affronteranno nei quarti di finale della Coppa Italia Eccellenza in una gara secca. Mister Pirozzi dovrebbe confermare una buona parte dell'undici iniziale di Massa: la probabile formazione


domenica, 9 novembre 2025, 17:50

Mister Pirozzi: "Continuiamo per la nostra strada"

Il tecnico rossonero: "Bravi a chiuderla definitivamente. Voglio complimentarmi con Xeka che, dopo il ritiro, si è meritato di restare. Ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo, anche fuori dal campo. Siamo una squadra di stelline, non stelle. Ora, pensiamo al Viareggio"