Porta Elisa News
giovedì, 22 ottobre 2020, 17:53
di diego checchi
Non lo avevamo mai sentito così deluso, affranto e arrabbiato, mister Monaco. Nel dopo partita contro la Pro Patria non le ha certamente mandate a dire quando lo abbiamo raggiunto al telefono.
"Purtroppo anche oggi non siamo partiti bene ed abbiamo subito dopo pochi minuti un rigore dubbio. Da lì in poi non siamo più esistiti e non abbiamo avuto la minima reazione. E' chiaro che adesso va presa qualche decisione importante. Bisogna dare una sterzata perché non è ammissibile avere un approccio alla gara come quello che abbiamo avuto oggi".
Cosa significa dare una sterzata?
"Significa non guardare in faccia a nessuno. Significa che dobbiamo fare tutto il possibile per cambiare immediatamente rotta. Chi ha voglia di lottare lo deve dimostrare in questi tre giorni".
C'è qualcosa da salvare in questa infausta giornata?
"Oggi c'è poco da salvare abbiamo solo la possibilità fra tre giorni di dimostrare che non siamo questi".
sabato, 15 novembre 2025, 16:16
Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione
sabato, 15 novembre 2025, 15:45
Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.