Porta Elisa News
giovedì, 22 ottobre 2020, 17:53
di diego checchi
Non lo avevamo mai sentito così deluso, affranto e arrabbiato, mister Monaco. Nel dopo partita contro la Pro Patria non le ha certamente mandate a dire quando lo abbiamo raggiunto al telefono.
"Purtroppo anche oggi non siamo partiti bene ed abbiamo subito dopo pochi minuti un rigore dubbio. Da lì in poi non siamo più esistiti e non abbiamo avuto la minima reazione. E' chiaro che adesso va presa qualche decisione importante. Bisogna dare una sterzata perché non è ammissibile avere un approccio alla gara come quello che abbiamo avuto oggi".
Cosa significa dare una sterzata?
"Significa non guardare in faccia a nessuno. Significa che dobbiamo fare tutto il possibile per cambiare immediatamente rotta. Chi ha voglia di lottare lo deve dimostrare in questi tre giorni".
C'è qualcosa da salvare in questa infausta giornata?
"Oggi c'è poco da salvare abbiamo solo la possibilità fra tre giorni di dimostrare che non siamo questi".
sabato, 17 gennaio 2026, 18:23
Finale di gennaio infuocato per la Lucchese che domani pomeriggio ospita al Porta Elisa il Real Forte Querceta. Data la disponibilità dei tre nuovi arrivati, aumentano le opzioni da mettere in campo per Pirozzi, atteso insieme alla sua squadra dalla prima di tre sfide spartiacque. La probabile formazione
sabato, 17 gennaio 2026, 12:31
Presentati i tre nuovi arrivi: Fedato, Tosi e Zenuni destinati a rinforzare tutti i reparti con giocatori provenienti da categoria superiore. Il direttore Gianni: "Grazie al nostro patron, si sono create le condizioni per portare dei giocatori di categoria superiore che possono darci una grande mano".
sabato, 17 gennaio 2026, 12:21
Il tecnico: "Delle squadre che abbiamo incontrato all'andata è stata una di quelle che ha giocato meglio, poi hanno cambiato compreso l'allenatore. Hanno attaccanti importanti e dovremo affrontarli con la massima concentrazione. Da qui alla fine saranno tredici finali"
venerdì, 16 gennaio 2026, 18:33
L'attaccante, che in passato ha già vestito la maglia della Lucchese (l'ultima volta nella scorsa stagione in C) è ormai un nuovo giocatore: manca solo l'ufficializzazione. Ha rescisso oggi dal Treviso dove in 14 presenze aveva realizzato due gol