Porta Elisa News
mercoledì, 7 ottobre 2020, 20:56
Daniele Deoma, diesse rossonero, è amareggiato: quella contro il Grosseto è una sconfitta dura da buttar giù, troppe cose non hanno funzionato: "E'una sconfitta con errori banali, si devono tenere in bilico le gare perché poi si può sempre rimediare, basta pensare all'occasione avuta a fine partita sui piedi di Panariello. Dobbiamo fare di più. Se sono preoccupato? No, ma si deve cambiare registro".
"Sarà un campionato difficile, non ci si deve abbattere ma serve più fame. Penso al secondo gol, per esempio, un gol che non esiste: cose da partitella del giovedì. Dobbiamo cambiare atteggiamento, ho visto letture sbagliate, basta pensare alle occasioni di puntare l'uomo che non sfruttato. Neppure un tiro in porta? E' la verità, purtroppo. La squadra è abbattuta: ha corso ma c'è modo e modo di correre e noi si è corso male. Cosa salvo di oggi? La prestazione di Lo Curto, ma con uno si fa poco, e poi il fatto che un po' di gente è tornata allo stadio. Dobbiamo capire alla svelta che la Lega Pro non è la Serie D, e velocemente".
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.