Porta Elisa News

Olbia-Lucchese, praticamente certo il rinvio

giovedì, 29 ottobre 2020, 11:37

E' praticamente certo o quasi: Olbia-Lucchese, in programma domenica prossima in Sardegna, non verrà disputata. La situazione sanitaria dei rossoneri, in attesa degli esiti dell'ultimo tampone, è a un passo dall'automatico rinvio del match. Sono infatti solo 13 i giocatori in grado di scendere in campo, e dunque un eventuale ulteriore positivo farebbe scendere sotto la soglia minima prevista dai protocolli. 

Ma la Lucchese, anche qualora l'epidemia dei contagi in casa rossonera subisse un arresto (ai contagiati vanno aggiunti anche gli infortunati tipo Bitep) pare intenzionata a spendersi l'unico "jolly" a disposizione, ovvero la carta del rinvio su richiesta della società stessa. E' una opzione da valutare con cura, perché durante la stagione è possibile utilizzarla una sola volta, ma la situazione, considerando il numero di giocatori indisponibili e il fatto che Lopez è appena arrivato è tenuta in serio conto. Quello che sembra certo, come detto, è che in Sardegna domenica non ci sarà nessun match. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Santoro: "Vittoria importantissima"

Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.



domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Lopez: "Una vittoria sofferta e fortemente voluta"

Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Le pagelle di Lucchese-Pontedera: Bianchi fa il marziano

Ancora una doppietta per l'attaccante rossonero ora in doppia cifra, bene Zennaro a centrocampo, così come tutta la difesa, eccezione di Biggeri sul gol degli ospiti a parte, convincono Nannelli e Adamoli, Petrovic può fare di più: le pagelle di Gazzetta