Porta Elisa News
domenica, 4 ottobre 2020, 19:33
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara con il Novara.
Coletta 5,5 – non irreprensibile sul terzo gol, per il resto ha fatto il suo e ha fatto qualche buona parata.
Solcia 5,5 – nel primo tempo ha fatto piuttosto bene in un ruolo non suo, nella ripresa Panico lo ha messo parecchie volte in difficoltà.
De Vito 6 – ha fatto qualche errore ma è giustificato perché era alla prima partita con i suoi nuovi compagni e non è al massimo della condizione.
Panariello 5,5 – gli attaccanti avversari lo hanno messo più di una volta in difficoltà soprattutto nella ripresa, da lui ci si aspetta un po' di più.
Lo Curto 6 – rispetto alla precedente gara ci è piaciuto di più, ha avuto più personalità e più grinta.
Cruciani 6 – è vero che ha sbagliato qualche passaggio di troppo ma la sua gara è comunque sufficiente.
Meucci 5,5 – doveva essere più freddo quando gli è capitata l'occasione di segnare, per il resto partita ordinata e grintosa.
Kosovan 6 – fino a che è stato in campo ha dimostrato tutta la sua qualità, poi mister Monaco lo ha sostituito per far entrare un punta in più.
Nannelli 5,5 – per carità, si è dato da fare, ma non è stato mai incisivo negli ultimi 16 metri.
Scalzi 6,5 – a noi è piaciuto, nei primi 45' si è sacrificato in fase difensiva ed ha anche sfiorato il gol.
Bianchi 5,5 – è vero che ha avuto pochi palloni giocabili, ma non è stato incisivo come ci si poteva aspettare. Ma è un ragazzo di 20 anni e non si possono sempre pretendere prestazioni come quella con la Pergolettese.
Convitto 6 – è entrato con la giusta determinazione ed ha fatto buone cose schierato da esterno di sinistra.
Bitep 6 – la sua prestazione, a livello agonistico, non manca mai. A provato anche ad andare al tiro che è finito di poco a lato, un giocatore che sta crescendo.
Molinaro sv
Panati sv
Lionetti sv
giovedì, 12 febbraio 2026, 18:56
Definite le modalità di acquisto dei tagliandi per la gara di domenica: ai tifosi della Lucchese è riservata la Tribuna Centrale da 1.100 posti. Il prezzo del biglietto è fissato a 10 euro: tutte le informazioni per l'acquisto
mercoledì, 11 febbraio 2026, 20:18
Saltocchio interdetto ufficialmente ai tifosi e ai non tesserati: lo comunica la società rossonera in una nota nella quale precisa che non dipende dalla sua volontà. La Lucchese è tornata in possesso dell'impianto nel dicembre scorso dopo una lunga interlocuzione tra il Comune, proprietario dell'impianto, e la Lucchese Academy, legata...
mercoledì, 11 febbraio 2026, 08:33
Gli esami hanno evidenziato la lesione parziale di un legamento della caviglia destra del calciatore, a seguito di un trauma distorsivo. Colferai ha già iniziato il programma riabilitativo predisposto dallo staff medico rossonero
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta