Porta Elisa News
domenica, 4 ottobre 2020, 19:33
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara con il Novara.
Coletta 5,5 – non irreprensibile sul terzo gol, per il resto ha fatto il suo e ha fatto qualche buona parata.
Solcia 5,5 – nel primo tempo ha fatto piuttosto bene in un ruolo non suo, nella ripresa Panico lo ha messo parecchie volte in difficoltà.
De Vito 6 – ha fatto qualche errore ma è giustificato perché era alla prima partita con i suoi nuovi compagni e non è al massimo della condizione.
Panariello 5,5 – gli attaccanti avversari lo hanno messo più di una volta in difficoltà soprattutto nella ripresa, da lui ci si aspetta un po' di più.
Lo Curto 6 – rispetto alla precedente gara ci è piaciuto di più, ha avuto più personalità e più grinta.
Cruciani 6 – è vero che ha sbagliato qualche passaggio di troppo ma la sua gara è comunque sufficiente.
Meucci 5,5 – doveva essere più freddo quando gli è capitata l'occasione di segnare, per il resto partita ordinata e grintosa.
Kosovan 6 – fino a che è stato in campo ha dimostrato tutta la sua qualità, poi mister Monaco lo ha sostituito per far entrare un punta in più.
Nannelli 5,5 – per carità, si è dato da fare, ma non è stato mai incisivo negli ultimi 16 metri.
Scalzi 6,5 – a noi è piaciuto, nei primi 45' si è sacrificato in fase difensiva ed ha anche sfiorato il gol.
Bianchi 5,5 – è vero che ha avuto pochi palloni giocabili, ma non è stato incisivo come ci si poteva aspettare. Ma è un ragazzo di 20 anni e non si possono sempre pretendere prestazioni come quella con la Pergolettese.
Convitto 6 – è entrato con la giusta determinazione ed ha fatto buone cose schierato da esterno di sinistra.
Bitep 6 – la sua prestazione, a livello agonistico, non manca mai. A provato anche ad andare al tiro che è finito di poco a lato, un giocatore che sta crescendo.
Molinaro sv
Panati sv
Lionetti sv
venerdì, 12 dicembre 2025, 22:17
Prima le tre trasferte vietate sulla base di un presupposto che definire discutibile è probabilmente poco, poi l'anticipo dell'orario della finale di Coppa Italia, un provvedimento senza alcun senso visto che farà disputare la gara comunque nelle ore notturne ma costituirà un problema per consentire l'accesso per l'inizio della gara...
venerdì, 12 dicembre 2025, 14:38
Taranto e Turris, Lucchese e Spal: piazze storiche che hanno dovuto salutare il calcio professionistico alla fine della scorsa stagione, a cui si è aggiunto da poco anche il Rimini: come si sono calate queste realtà all'interno del contesto dilettantistico? Non sempre basta il blasone
venerdì, 12 dicembre 2025, 13:20
La finale di Coppa Italia regionale tra Lucchese e Sangiovannese si giocherà mercoledì 17 dicembre alle ore 18,30: lo ha imposto la Prefettura di Firenze nonostante le due formazioni e la Lega Dilettanti avessero optato per far disputare la gara alle ore 20,30 per garantire un afflusso più consistente di...
venerdì, 12 dicembre 2025, 09:21
Si apre con la sfida ai tirrenici l'ennesimo tour de force di una prima parte di stagione fitta di impegni. Niente turnover per Pirozzi che dovrebbe schierare la formazione titolare, dato che i rossoneri si giocano la vetta della classifica