Porta Elisa News

Pochi lampi, molte ombre

domenica, 4 ottobre 2020, 19:33

Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara con il Novara.

Coletta 5,5 – non irreprensibile sul terzo gol, per il resto ha fatto il suo e ha fatto qualche buona parata.

Solcia 5,5 – nel primo tempo ha fatto piuttosto bene in un ruolo non suo, nella ripresa Panico lo ha messo parecchie volte in difficoltà.

De Vito 6 – ha fatto qualche errore ma è giustificato perché era alla prima partita con i suoi nuovi compagni e non è al massimo della condizione.

Panariello 5,5 – gli attaccanti avversari lo hanno messo più di una volta in difficoltà soprattutto nella ripresa, da lui ci si aspetta un po' di più.

Lo Curto 6 – rispetto alla precedente gara ci è piaciuto di più, ha avuto più personalità e più grinta.

Cruciani 6 – è vero che ha sbagliato qualche passaggio di troppo ma la sua gara è comunque sufficiente.

Meucci 5,5 – doveva essere più freddo quando gli è capitata l'occasione di segnare, per il resto partita ordinata e grintosa.

Kosovan 6 – fino a che è stato in campo ha dimostrato tutta la sua qualità, poi mister Monaco lo ha sostituito per far entrare un punta in più.

Nannelli 5,5 – per carità, si è dato da fare, ma non è stato mai incisivo negli ultimi 16 metri.

Scalzi 6,5 – a noi è piaciuto, nei primi 45' si è sacrificato in fase difensiva ed ha anche sfiorato il gol.

Bianchi 5,5 – è vero che ha avuto pochi palloni giocabili, ma non è stato incisivo come ci si poteva aspettare. Ma è un ragazzo di 20 anni e non si possono sempre pretendere prestazioni come quella con la Pergolettese.

Convitto 6 – è entrato con la giusta determinazione ed ha fatto buone cose schierato da esterno di sinistra.

Bitep 6 – la sua prestazione, a livello agonistico, non manca mai. A provato anche ad andare al tiro che è finito di poco a lato, un giocatore che sta crescendo.

Molinaro sv

Panati sv

Lionetti sv 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 15 gennaio 2026, 12:50

Gli avversari dei rossoneri: il Real Forte Querceta

I versiliesi occupano il quartultimo posto e si trovano in piena zona playout. I quattro punti raccolti in due gare hanno consentito di accorciare sulla salvezza diretta, adesso distante due lunghezze. La formazione di Forte dei Marmi ha rispettivamente il peggior attacco (13 gol fatti) e la sesta difesa (19...


mercoledì, 14 gennaio 2026, 16:14

Belvedere-Lucchese, si giocherà allo stadio Zecchini di Grosseto

Ora è ufficiale: il delicato match infrasettimanale dei rossoneri sarà allo stadio di Grosseto e non sul campo dove abitualmente gioca la squadra maremmana. La gara sarà disputata mercoledì 21 gennaio con inizio alle ore 14,30



martedì, 13 gennaio 2026, 12:31

Lucchese, quattro gare per capire il futuro

Il campionato è ancora lungo, ma appare chiaro che i 15 giorni che andranno da domenica 18 gennaio a domenica 1 febbraio potranno dire molto sul futuro dei rossoneri. In due settimane a squadra di mister Pirozzi dovrà affrontare quattro gare, due in trasferta, due al Porta Elisa, che peseranno...


domenica, 11 gennaio 2026, 17:09

Mister Pirozzi: "Tre punti importanti"

Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"