Porta Elisa News

Russo: "Subiamo troppi gol, momento difficile"

lunedì, 19 ottobre 2020, 20:28

Il presidente Bruno Russo al termine della partita persa contro il Como per 2-3 chiede ancora un pò di pazienza alla tifoseria ma non nasconde che il momento è difficile ed analizza quello che non sta andando: "Sinceramente è un momento difficile per noi, subiamo troppi gol e si fa fatica a farli. La squadra dà l'impressione a volte poter reagire ma paghiamo fortemente il fatto che subiamo gol in modo banale e sono tanti: aver subito 13 gol in 5 partite ci fa un attimino riflettere. In questo momento delicato pazienza a tutti perché tutti insieme dobbiamo difendere questa categoria".

"La classifica è sempre molto corta, basta una vittoria per risalire la classifica ed uscire dai bassifondi. Chiedo pazienza a tutti perché questa categoria è un patrimonio della città e la dobbiamo difendere tutti quanti, mi rendo conto che è difficile credere ancora in questa squadra ma mancano ancora tante partite e noi crediamo in questo gruppo perchè sono convinto che questa squadra possa uscire da questa situazione delicata." 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative



venerdì, 4 luglio 2025, 19:08

Angeli passa all'Empoli

Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone


venerdì, 4 luglio 2025, 18:57

Iscrizione in Eccellenza: il 23 luglio, ultimo giorno

Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.