Porta Elisa News

Torna a disposizione anche Convitto

mercoledì, 14 ottobre 2020, 20:39

di diego checchi

È rientrato in gruppo Convitto, che ha smaltito l'attacco influenzale ed è quindi a disposizione di Monaco, così come Papini che ha svolto entrambe le sedute con i compagni. Contro il Como, si va verso la riconferma della difesa a tre  ma non chiedeteci adesso chi saranno gli interpreti, perché in tanti lottano per la maglia da titolare.

Domani ci sarà la consueta partitella in famiglia da dove si capirà qualcosa di più, certo è che contro il Como, la Lucchese dovrà scendere in campo per fare i primi 3 punti della stagione, perché continuare senza smuovere la classifica diventerebbe un grosso problema. La squadra si è allenata anche oggi con una doppia seduta sotto la pioggia con grande intensità e una cosa la possiamo dire, l'impegno non manca mai. 

Per quanto riguarda il Como, bisogna sottolineare che la squadra lariana ha ingaggiato Matty Foulds, difensore classe '98 di nazionalità inglese con trascorsi nelle fila dell'Everton Under 23. Intanto, prosegue la vicenda grottesca di Livorno verso un epilogo amarissimo, con il presidente Navarra pronto a portare il libri in tribunale e la squadra che, molto probabilmente, non partirà nemmeno per Olbia.






Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta